elisabetta canalis in sardegna foto chi

“QUANDO MI METTO IN BIKINI O IN LINGERIE È PER LAVORO, MA IL MIO POSTO È IL RING” – ELISABETTA CANALIS, IN VACANZA IN SARDEGNA CON L’EX MARITO BRIAN PERRI E LA FIGLIA, A 46 ANNI SFOGGIA UN FISICO DA FAR INVIDIA ALLE 20ENNI FORGIATO GRAZIE ALLA KICKBOXING ANCHE SE DEL CAMPIONE DI GUIDONIA GEORGIAN CIMPEANU, SUO ULTIMO COMPAGNO UFFICIALE, SI SONO PERSE LE TRACCE - DI RECENTE ELISABETTA È STATA A AVVISTATA ANCHE A MILANO A CENA CON DILETTA LEOTTA - LE FOTO DI "CHI"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Valerio Palmieri per “Chi”

elisabetta canalis in sardegna con l ex marito brian perri e la figlia skyler eva foto chi

 

Si parla spesso di Elisabetta Canalis per la sua bellezza e i suoi flirt. Certo, a 46 anni darebbe filo da torcere alla più bella delle ventenni. Ma il suo percorso di vita è più complesso. Intanto la vediamo in Sardegna, a casa sua, con l’ex marito, Brian Perri, e la loro amata figlia, Skyler Eva. Elisabetta trascorre le vacanze in Italia anche per stare un po’ con sua mamma, Bruna, e farle passare del tempo con la nipotina.

 

I rapporti fra Elisabetta e l’ex marito sono rimasti solidi. Abbiamo spesso sottolineato l’importanza di Perri nella sua vita. Quando si sono conosciuti, lei aveva chiuso da due anni la relazione con George Clooney. E aveva deciso di restare a vivere in America. La sua scelta, dolorosa, di lasciare l’Italia, era una scelta di vita. Qui da noi soffriva la pressione della stampa, si sentiva accerchiata, meno libera.

 

elisabetta canalis in sardegna foto chi

Brian ha dato ordine alla sua vita. Si sono sposati in Italia e poi sono andati verso una nuova vita a Los Angeles. Lei aveva tanti progetti, come quello di aprire una palestra con la (ex) miglior amica, Maddalena Corvaglia. Ma, come a volte è accaduto nella sua vita, il progetto è tramontato e l’amicizia si è interrotta, fra silenzi e incomprensioni.

 

Poi ha perso l’amato padre, una figura di riferimento della sua vita. Un uomo tutto d’un pezzo, un medico, che aveva legato molto con Perri. Elisabetta è sempre stata divisa fra il modello borghese da cui proviene e la ricerca di una propria strada. Fra l’Italia, le sue radici, e Los Angeles, il suo rifugio. Fra un uomo rassicurante come Perri e altri modelli maschili che le erano piaciuti. Una serie di contrasti, di dicotomie, che, a volte, possono averla fatta soffrire.

 

elisabetta canalis in sardegna

Anche il mondo dello spettacolo lo vive soprattutto come un lavoro. «Quando mi metto in bikini o in lingerie è per lavoro, ma il mio posto è il ring», disse, mentre praticava kickboxing ad alti livelli. Lì ha conosciuto Georgian Cimpeanu, sua ultima relazione ufficiale, di cui si sono perse le tracce. In effetti Elisabetta è una vita che combatte: con la propria immagine, con la curiosità degli altri, con chi non l’ha mai capita. Con i suoi fantasmi, il suo spirito ribelle e la ricerca della propria dimensione. Sua figlia, Skyler Eva, le ha fatto vedere il mondo da un’altra prospettiva.

 

Di recente Elisabetta è stata a cena a Milano con Diletta Leotta. Per la serie “Tu sei ciò che io fui, io son ciò che sarai”. Perché Eli è venuta prima di tutte. E, ancora oggi, la sua storia è irripetibile.

elisabetta canalis in sardegna foto chi elisabetta canalis 56