
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
Rita Pavone contro Fiorella Mannoia e Loredana Berté. Con un post su Facebook la cantante ha attaccato le colleghe dopo l'esclusione da Amiche in Arena, un concerto dell'estate scorsa a Verona.
Secondo la Pavone, lei non avrebbe preso parte all'evento perché, così le è stato riportato, la Mannoia avrebbe "imposto" la sua esclusione, ponendo "un aut aut" a Loredana Berté, ideatrice del concerto.
"Ma se invece quella imposizione dovesse risultare vera - continua Pavone - state pur certi che io non solo farei spallucce a quella signora che, pur non avendo la mia età ne è ormai assai vicina, ma alla quale io faccio ugualmente le scarpe sia per energia che per altro nonostante io sia madre di due figli ormai uomini,
io le farei solamente notare che il suo atteggiamento puerile lo hanno solo le persone povere di spirito e di cuore, le quali, possedendo solo quel piccolo orticello di fama da salvare, temono quindi coloro che invece sono soliti ad averne praterie intere... Quindi con lei nessun problema", dice riferendosi sempre alla Mannoia, produttrice del concerto.
Poi Rita Pavone si rivolge a Loredana Berté: "Invece, nessunissima spalluccia avrei verso il comportamento poco leale della mia "amica" Bertè , alla quale invierei solo un bel e definitivo BYE BYE. E forever. Se anche lei fosse stata pesantemente condizionata da quel aut aut, avrebbe dovuto comunque avere il sacrosanto dovere di parlarmene, anche solo con una telefonata.
fiorella mannoia e loredana berte prove
Non solo io avrei capito la situazione ma l'avrei maggiormente apprezzata come amica, perchè io sono forse l'unica vera amica, totalmente disinteressata che Loredana abbia mai avuto nella sua vita, tranne Aida Cooper".
"E quando si è amici , lo si dovrebbe essere per sempre. Non certo a correnti alternate", conclude.
RITA PAVONE
alessandra amoroso, fiorella mannoia, loredana berte photo andrea arriga
rita pavone 2
loredana berte alessia marcuzzi fiorella mannoia
rita pavone
rita pavone
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…