
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
QUANDO SI TRATTA DI POLTRONE, IN RAI È SEMPRE L’ORA DELL’INCIUCIONE – L’INTERA OPPOSIZIONE VOTA A FAVORE DELLE NOMINE PROPOSTE DALL'AD, IL MELONIANO GIAMPAOLO ROSSI: OK ALL'UNANIMITÀ A SIMONA SALA COME DIRETTRICE DI RADIO3; ANGELA MARIELLA VA A CAPO DELLA STRUTTURA DELL’OFFERTA INFORMATIVA CON L'ASTENSIONE DI FORZA ITALIA E IL VOTO CONTRARIO DELLA LEGA – IL CDA È STATO COMPATTO ANCHE QUANDO SI È TRATTATO DI DIFENDERE IL DOPPIO INCARICO DI ROBERTO SERGIO COME DG RAI E DELLA TV DI SAN MARINO, SU CUI IL PRESIDENTE, ANTONIO MARANO, AVEVA SOLLEVATO UNA DISCUSSIONE
roberto sergio giampaolo rossi
RAI: CDA, OPPOSIZIONE CON AD ROSSI SU NOMINE SALA E MARIELLA
(LaPresse) – 16 ottobre, ore 14.06 - I consiglieri del cda sono in pausa pranzo. La prima delle due sedute fissate per oggi e domani si è conclusa, a quanto apprende LaPresse, con l'ok alle nomine di Simona Sala a direttrice di Radio3 e di Angela Mariella a capo della struttura Offerta informativa.
L'ex direttrice di Radio2 è stata votata all'unanimità dai consiglieri, mentre Mariella ha avuto un'astensione da Simona Agnes (Forza Italia) e un voto contrario da Antonio Marano (Lega).
In entrambi i casi va registrato il fatto che l'intera opposizione abbia votato a favore delle due candidate scelte dall'Ad Giampaolo Rossi.
Il cda è stato compatto anche in difesa del dg Roberto Sergio durante la discussione sollevata dal consigliere anziano-presidente Marano sul tema del doppio incarico di Sergio come dg Rai e dg di Rtv di San Marino. Il dg durante la discussione è uscito dalla stanza della seduta.
RAI: CDA APPROVA BILANCIO PRIMO SEMESTRE, MIGLIORANO UTILI
(LaPresse) – 16 ottobre, ore 15.25 - "Il consiglio di amministrazione della Rai riunito a Roma e presieduto dal consigliere facente funzioni Antonio Marano, alla presenza dell’amministratore delegato Giampaolo Rossi, ha approvato il bilancio semestrale al 30 giugno 2025 che contiene i dati economico-finanziari e i principali indicatori di Rai Spa e del Gruppo Rai riferiti alla medesima data".
Così la Rai in una nota al termine del primo giorno di Cda. "Il primo semestre 2025 del Gruppo Rai si chiude con un risultato in utile, in miglioramento rispetto al corrispondente periodo dell’esercizio precedente", prosegue l'azienda del servizio pubblico.
giampaolo rossi roberto sergio
roberto sergio giampaolo rossi
giampaolo rossi roberto sergio
marinella soldi roberto sergio giampaolo rossi simona agnes
simona sala
antonio marano 1
simona sala
angela mariella
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…