
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
QUANTE CANNE FUMA AL GIORNO SNOOP DOGG? LA RIVELAZIONE DELLA "ROLLATRICE PERSONALE" DEL RAPPER, TALE RENEGADE PIRANHA, CHE ROLLA TRA LE 75 E 150 CANNE AL GIORNO. MA NON TUTTE SONO PER SNOOP DOGG - COMPLESSIVAMENTE LA DONNA STIMA DI AVER ROLLATO FINO AD OGGI OLTRE 450 MILA CANNE. NON SI SA QUANTE SE NE FACCIA MA CHE IL RAPPER ABBIA ORMAI IL CERVELLO IN PAPPA E’ ORMAI UN DATO ACCLARATO…
L'inclinazione di Snopp Dogg per la marijuana non è un mistero, nella sua Long Beach (California) dove è nato asseconda il suo vizio senza problemi perché l'uso privato della marijuana è legale, come del resto in molti altri stati degli USA. È noto anche che il rapper abbia una persona di fiducia, tale Renegade Piranha, che rolla per lui le canne. Una sorta di "rollatrice personale".
La novità però riguarda il numero di canne prodotte giornalmente: Renegade Piranha ha riferito nel programma radiofonico australiano "Kyle & Jackie O Show" che per Snoop Dogg rolla tra le 75 e le 150 canne, anche se non tutte sono per lui. Complessivamente stima di aver rollato fino ad oggi oltre 450.000 canne. Quante ne fuma Snoop Dogg? Questo ancora non lo sappiamo.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…