sextoys

QUANTI STRANI “SEX TOYS”! A PARTE VIBRATORI IN LEGNO, A UNCINETTO O A COLLANA, SONO IN VENDITA LE MUTANDE COMMESTIBILI E LA SOFFICISSIMA CODA DI VOLPE DA INFILARSI NEL SEDERE (I NEGOZI NON LA FANNO PROVARE)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.cosmopolitan.com

 

wooden wang workshopwooden wang workshop

Va bene, i vibratori stanno vivendo un momento d’oro (e forse anche chi li usa), però sul mercato ce ne sono troppi e alcuni sembrano mostri del futuro.

 

“The ultimate G Vibrator”, ad esempio, è un orribile artiglio rosa da mettere sui genitali. Sembra una marionetta e non è per niente invitante, anche se è stato creato con un team di ginecologi e promette di far raggiungere orgasmi del terzo livello.

 

“Il Revel Body Sol Sonic” è un oggetto simile a una webcam, con una spazzola in dotazione: viene da pulirci il computer, più che altro. Il “Crave Vesper” è un vibratore-catenina a più velocità e con porta usb. E’ camuffato da collana ma sembra a tutti gli effetti un vibratore, anche se più snello, e non è il caso di caso di indossarlo a cena con i genitori.

vibratore a uncinettovibratore a uncinetto

 

“Ora” by Lelo sarà pure il simulatore di sesso orale più sofisticato al mondo, molto elegante e con dieci modalità di stimolazione, però sembra un apribottiglie.

 

Spaventa il massaggiatore personale “I Rub My Fishie”, un pesce con occhi giganti che frizionano le parti intime. Il “Crazy Beauty Nipple” è una specie di alambicco rosa o un tiralatte elettrico, che serve come vibratore per i capezzoli.

 

the conethe cone

“Leaf Vibe” è una foglia di silicone, color verde fluo, da passare sui genitali. L’aspetto è interessante per il design, che non inspira sesso, semmai ti fa venire in mente che devi fare un salto da Ikea. Anche “The Cone” è un oggetto di design, minimale e misterioso come una piramide: quella punta lì, non farà male?

 

Se, guardando un albero, avete desiderato di infilarlo nelle regioni basse, allora il “Wooden Wang Workshop” è il vostro vibratore, in puro, durissimo, e dolorosissimo legno.

 

Ma il mondo dei “sex toys” non è fatto di soli vibratori. Esistono altre creazioni inquietanti, tipo le mutande commestibili, fatte di manzo, il vibratore a uncinetto che non è da usarsi per la penetrazione (allora è da esposizione?), la coda di volpe, sofficissima, da infilarsi nel culo. Proprio così, nell’immagine promozionale la modella se ne infila ben tre insieme.  Infine c’è il combo vibratore-pupazzo di E.T., che costa 900 dollari. La faccia dell’alieno è  supplichevole, l’indice con la punta rossa vuole chiamare casa, invece finisce a masturbare l’umana.

revel body sol sonic vibratorrevel body sol sonic vibrator