MA QUANTO MENA BARBARESCHI! - A FILICUDI IL PRODUTTORE AGGREDISCE (UN’ALTRA VOLTA) LE IENE: PUGNI, SCHIAFFI E UN CALCIO IN CULO ALL’INVIATO FILIPPO ROMA - UN NASO ROTTO PER IL POVERETTO, CHE CHIEDEVA CONTO DELLE ASSENZE IN PARLAMENTO DELL’ONOREVOLE (?): 90% - PER GLI APPASSIONATI DI KICK BOXING, IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE POSTATO SUL SITO IN ATTESA DEL SERVIZIO INTEGRALE ALLA RIPRESA DELLA TRASMISSIONE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

http://tv.liberoquotidiano.it/video/107719/Barbareschi_spacca_il_naso_alla_Iena.html

Qualche giorno fa vi avevamo dato conto della notizia, del bis di follia offerto dall'onorevole futurista Luca Barbareschi: dopo la sceneggiata dello scorso giugno (con tanto di furto di telefonino), ecco le botte. La vittima? Sempre l'inviato de Le Iene. Lo scorso giugno Barbareschi ruppe la telecamera degli inviati sul set del suo ultimo film.

Pochi giorni fa, a Filicudi, nelle Isole Eolie, ha rotto il naso dell'inviato della trasmissione, Filippo Roma. Prima l'inseguimento in mare e la promessa ("Ti meno stasera"), poi i fatti: calci, schiaffi, pugni. Il tutto perché Barbareschi (esattamente come accadde a Roma) non vuole rispondere a Le Iene, che lo incalzano chiedendogli perché negli ultimi mesi non sia quasi mai andato in Parlamento (la media delle sue assenze è superiore al 90%). Quindi la risposta della trasmissione, che ha postato sul sito un'anteprima del servizio che verrà trasmesso integralmente quando rientreranno in programmazione.
Eccovi Barbareschi in versione Tyson...

 

barbareschi mena la iena filippo roma a filicudi barbareschi mena la iena filippo roma a filicudi barbareschi mena la iena filippo roma a filicudi barbareschi mena la iena filippo roma a filicudi FILIPPO ROMA LE IENELUCA BARBARESCHI