sallusti travaglio

QUANTO ROSICA “LA VEDOVA DI CONTE” TRAVAGLIO - "DRAGHI DECISIONISTA? SEMBRA PIÙ UN GOVERNO FORLANI O RUMOR. LA MAGGIORANZA E’ DIVISA. DA SEMPRE SONO CONTRARIO ALLE AMMUCCHIATE DI GOVERNO" – A "FATTO E MEZZO" IL DIRETTORE DI LIBERO ALESSANDRO SALLUSTI RIMETTE A POSTO MARCOLINO: “MEGLIO AVERE UNA MAGGIORANZA ANOMALA CHE 1500 MORTI AL GIORNO. STA DI FATTO CHE IL GOVERNO PRECEDENTE NON E’ STATO IN GRADO…” – VIDEO

 

Da liberoquotidiano.it

 

SALLUSTI

Scontro sul governo Draghi in diretta da Lilli Gruber Otto e mezzo, su La7, nella puntata del 13 settembre tra Marco Travaglio e Alessandro Sallusti. Il direttore del Fatto quotidiano si dice contrario a questi esecutivi "ammucchiata qualunque governo sostituiscano. Anche per Monti" ma il direttore di Libero lo mette subito al suo posto: "Anche io sono assolutamente contrario alle ammucchiate e spero che anche questa si risolva nel modo più rapido possibile, ma meglio avere una maggioranza anomala che 1500 morti al giorno".

 

marco travaglio

"Sta di fatto che il governo precedente non è stato in grado è molto meglio così. Le scuole hanno riaperto in presenza e allora se siamo coerenti dovremmo solo fare un applauso", conclude Sallusti.

 

Marco Travaglio prima del botta e risposta con Sallusti aveva dichiarato: "Il green pass per tutti i lavoratori sarebbe una sconfitta per Matteo Salvini ma al momento c'è solo un annuncio del ministro Giancarlo Giorgetti". E ancora, aveva attaccato il direttore del Fatto: "Draghi decisionista? Sembra più un governo Forlani o Rumor... a un governo che deve fare i conti con una maggioranza divisa che sarà sempre più divisa".

travaglioMARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTEMARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTEsallusti travaglio