
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
Jenny Kutner per “Salon”
“Fury Road” è stato acclamato dalla critica, non solo per le sue incredibili scene di inseguimento ma anche per essersi focalizzato sulla battaglia di un gruppo di personaggi femminili, o meglio su delle femministe. Nell’intervista a “Esquire” l’attrice Rosie Huntington-Whiteley ha confermato che Eve Ensler, la nota autrice de “I monologhi della vagina”, è stata ingaggiata come consulente per “Mad Max: Fury Road”, per ottenere un po’ di credibilità femminista.
Non sorprende quindi che gli attivisti dei diritti maschili si stiano rivoltando contro il film.
Su “We Hunted The Mammoth” si leggono commenti al vetriolo, soprattutto contro la “Furiosa” di Charlize Theron, che addirittura si permette di dare ordini a Mad Max. Nessuno può dare ordini a Mad Max.
the wives le femministe di fury road
Per il gruppo il problema è l’intera macchina di propaganda femminista di Hollywood: le donne si sono ormai infiltrate nei film d’azione, imponendo personaggi forzati e inutili trame romantiche. Gli uomini sono scalzati via anche quando un film è intitolato a loro (Mad Max appunto).
mad max e furiosa in fury road
Sul sito si legge: «Rifiutiamoci di andare a vedere il film e spargiamo la voce. Se diventa un blockbuster, tutti gli uomini (e le donne vere) non potranno più godersi un vero “action movie” che non contenga qualche maledetta lezione politica o morale sul femminismo e sul socialismo».
Altri post: «Tenete viva la mascolinità», «Il film è un cavallo di Troia per femministe e gente di sinistra. Lo useranno per insistere sull’uguaglianza fra uomini e donne, nel fisico, nella forza e nella logica», «E’ chiaro che il lavaggio del cervello di massa continuerà grazie alla promozione di simili assurdi film e del tema del “girl power’’. E’ la dottrina della scuola liberale e la mascolinità sarà attaccata da ogni lato per mostrare che donne sono superiori agli uomini’’, ‘’Invece di creare nuovi film per ritrarre il mondo da una prospettiva femminile, si riprendono i grandi miti degli uomini e si riscrivono per fare felici le donne’’.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…