vagina vulva vagine

QUEEN VULVA - ELETTA LA VAGINA PIU’ BELLA DEL MONDO, DOPO UN ATTENTO SCRUTINIO CHE RIVELA I GUSTI DEI VOTANTI: GLI UOMINI LA VOGLIONO CON LABBRA NON TROPPO SPORGENTI E LISCIA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

concorso miglior vagina concorso miglior vagina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

cliccare qui per la classifica della miglior vagina

 

Samantha Rogers per “Daily Dot”

 

Questa settimana è stata eletta la vincitrice del concorso per la vagina più bella del mondo, dopo uno scrutinio di oltre 134.000 voti. A vincere il titolo (e 5000 dollari) è l’inglese Nell, 27 anni, seguita dalla bavarese Jenny, 23 anni, e da Anita, ventenne dell’Ungheria. Hanno partecipato anche quattro vagine italiane.

 

La gara era stata indetta on line tempo fa da Brian Sloan, già inventore dell’”Autoblow2”, dispositivo autoerotico per uomini. La vulva delle tre sul podio è stata scannerizzata in 3D proprio per essere riprodotta e adattata al “sex toy” ed è stata oggetto di studi scientifici, i cui risultati sono consultabili sul sito “The Vulva Paper”.

 

concorso miglior vagina  ultime in classifica concorso miglior vagina ultime in classifica

I ricercatori hanno analizzato la morfologia delle 110 vagine partecipanti e le preferenze dei votanti. Le vagine sono stati divise in sei grandi categorie, le preferite rientrano nelle prime due: labbra non troppo sporgenti e tessuto liscio, non rugoso. La misura del clitoride non ha influito sulla scelta dei votanti, mentre le foto in posizione a cagnolino hanno determinato il livello di eccitazione dei votanti.

concorso miglior vagina   concorso miglior vagina best vaginabest vaginaconcorso miglior vagina  concorso miglior vagina