DAGOREPORT: C’È MOLTA TENSIONE IN “SALA” DI ATTESA - DAVANTI A UN’IPOTESI DI REATO SARÀ DIFFICILE…
TRUDEAU E' UN MEZZOCALZINO - IL PRIMO MINISTRO CANADESE SFOGGIA I PEDALINI DI CHEWBECCA AL SERISSIMO FORUM DI 'BLOOMBERG', ASSICURANDOSI IL VOTO DEI NERD - CARRELLATA DI FOTO, DAI CALZINI DI 'STAR WARS' A QUELLI ARCOBALENO
Leah Collie per” Mashable”
Trudeau e i calzini di Chewbecca
Justin Trudeau, Primo Ministro canadese, leader del Partito Liberale, e collezionista di calzini indimenticabili per allinearsi alla parte più nerd del suo elettorato.
Si è presentato al forum inaugurale di ‘Bloomberg Global Business’ con i calzini di Chewbecca, mentre discuteva seriamente di commercio e affari accanto all'olandese Mark Rutte.
trudeau con calzini di star wars
Aveva già sfoggiato quelli di C-3PO e di R2-D2, dimostrandosi appassionato di 'Star Wars', e chissà quanti altri ce ne proporrà.
i calzini pixelati di trudeau
i calzini di trudeau
i calzini di trudeau copia
calzini di trudeau
calzini di trudeau copia
trudeau boschi
trudeau con calzini arcobaleno
DAGOREPORT: C’È MOLTA TENSIONE IN “SALA” DI ATTESA - DAVANTI A UN’IPOTESI DI REATO SARÀ DIFFICILE…
FLASH! – MENTRE IL MINISTRO PIANTEDOSI È INDAFFARATO A QUERELARE DAGOSPIA, LA SUA (EX?) AMANTE,…
DAGOREPORT! UNA BIENNALE FUORI DI TETTA! – FLASH, IMPRESSIONI E IMMAGINI DALLA BIENNALE CHE NON…
DAGOREPORT - CON IL RIBALTONE SENESE, CON LOVAGLIO DI NUOVO AL COMANDO DI MPS, IL FUTURO DELLA…
FLASH – DONALD TRUMP STREPITA E MINACCIA DI “RADERE AL SUOLO” L’IRAN, MA HA IL PISTOLINO SCARICO: TR…
DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA…