marina cicogna gianni agnelli

LA CICOGNA E IL CONDOR - MARINA CICOGNA RICORDA “L’UNICA” VOLTA CHE GIANNI AGNELLI CI PROVO’ CON LEI: "UNA SERA, AL GRAND HOTEL, MENTRE STAVANO PARTENDO PER L'INDIA, VENNE A TROVARMI IN STANZA PRIMA CON LA MOGLIE E POI DA SOLO. CI RIFLETTEI FORSE PER UN SECONDO. POI HO PENSATO A MARELLA E GLI HO DETTO…"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

gianni agnelli

Estratto dell’articolo di Alessandro Ferrucci e Federico Pontiggia per “il Fatto quotidiano”

 

Attratti l'uno dall'altra?

Più no che sì; giusto una sera, al Grand Hotel, mentre stavano partendo per l'India, vennero a trovarmi lui e la moglie in stanza perché avevo l'influenza. Giusto qualche chiacchiera, e andarono via; poco dopo tornò solo: lì c'è stato l'unico suo tentativo, ma è stato un momento (resta in silenzio).

 

C'è un "ma"

Lui considerava quasi doveroso rendersi disponibile, e lo dico in generale, mentre nel mio caso eravamo amici e si sarebbe divertito.

 

E lei?

Forse per un secondo. Poi ho pensato a Marella e ho detto di no.

MARINA CICOGNA 19marina cicogna foto di baccomarina cicogna foto di bacco (2)marina cicognamarina cicogna e helmut bergermarina cicogna e florinda bolkanmarina cicognamarina cicognamarina cicogna 6gianni agnelli con la moglie marella e i figli edoardo e margheritamarella caracciolo gianni e marella agnelligianni e marella agnelli