quentin tarantino uma thurman kill bill

BUONE NOTIZIE PER I FAN DI QUENTIN TARANTINO - IL REGISTA ANNUNCIA A FOX NEWS: “NEI PROSSIMI TRE ANNI MI DEDICHERÒ A 'KILL BILL: VOL. 3'. L'IDEA MI È VENUTA L'ALTRA SERA MENTRE ERO A CENA CON UMA THURMAN IN UN RISTORANTE GIAPPONESE. DEVO SOLO TROVARE DETTAGLI BUONI PER LA STORIA, IL PERSONAGGIO LO MERITA..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.repubblica.it

 

quentin tarantino

Quentin Tarantino ha smentito se stesso: «Un Kill Bill: Vol. 3 è sicuramente nei piani», ha detto il regista in un’intervista a Fox News. Non solo dunque il regista americano tornerà a dirigere film, contrariamente a quanto aveva affermato allo scorso festival del cinema di Venezia, ma lo farà a breve, «entro i prossimi tre anni».

 

I fan di Kill Bill dunque possono gioire, il terzo capitolo del film si farà e seguirà Kill Bill: Vol. 1 e Kill Bill: Vol. 2. “L’altra sera ero a cena con Uma Thurman in un delizioso ristorante giapponese. E ho un’idea di cosa potrei fare con il terzo capitolo. Che è poi la cosa più importante, avere una visione d’insieme: cos’è successo alla Sposa da allora? E cosa voglio fare io?”

uma thurman in kill bill

 

Nei primi due film Uma Thurman interpreta la Sposa, una donna che si risveglia da un coma con la missione di distruggere gli assassini che l’hanno tradita. Thurman ha ricevuto nomination ai Golden Globe per entrambe le interpretazioni nel 2003 e nel 2004. “Non voglio uscirmene con un’avventura tanto per fare, il personaggio non lo merita” ha spiegato Tarantino. “La sposa ha lottato tanto e a lungo. Per il momento non ho ancora nulla di interessante, devo aspettare ancora un po’, potrebbe avvenire antro i prossimi tre anni, è definitivamente nei piani”. Tarantino ha concluso che prima di Kill Bill: Vol. 3 non ci sarà nessun altro film.

quentin tarantino e uma thurmanquentin tarantino 9quentin tarantino e la thurman