
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
“HO QUESTA MALATTIA E DEVO CONVIVERCI” - CÉLINE DION TORNA A PARLARE A "VOGUE FRANCE" DELLA “SINDROME DELLA PERSONA RIGIDA”, IL MALE CHE PROVOCA RIGIDITÀ E INGROSSAMENTO DEI MUSCOLI DEL TRONCO E DELL'ADDOME DIAGNOSTICATOLE NEL 2022 - "ALL'INIZIO MI CHIEDEVO, PERCHÉ A ME? LA VITA NON TI DÀ RISPOSTE, DEVI IMPARARE A VIVERLA. ORA HO DUE SCELTE, MI ALLENO COME UN'ATLETA E LAVORO DURAMENTE OPPURE SMETTO ED È FINITA. IL MIO OBIETTIVO È DI RIUSCIRE A VEDERE DI NUOVO LA TORRE EIFFEL. NIENTE MI FERMERÀ..."
«Ho questa malattia e devo conviverci». Celine Dion torna a parlare della Spr, la Sindrome della persona rigida, in un'intervista a Vogue France. Il male le è stato diagnosticato nel 2022 e nei mesi successivi è stata costretta a premere il tasto pausa sui suoi impegni musicali.
«All'inizio mi chiedevo, perché a me? Perché è successo? Che cosa ho fatto? È colpa mia?», dice. «La vita non ti dà risposte - continua - devi imparare a viverla. Per qualche motivo ho questa malattia, per come la vedo ho due scelte, mi alleno come un'atleta e lavoro duramente oppure smetto ed è finita». Spiega che ha scelto di lavorare con il suo corpo e con la sua mente con un team medico.
«Il mio obiettivo - sostiene - è di riuscire a vedere di nuovo la torre Eiffel.
Ho questa forza dentro di me.
Niente mi fermerà».
Celine Dion, 56 anni, è consapevole che al momento non c'è cura per la Spr - che provoca rigidità e ingrossamento dei muscoli del tronco e dell'addome - e spera che se ne trovi una.
celine dion ai grammy
celine dion 4
celine dion 3
celine dion ai grammy
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…