
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
QUESTE SONO LE VERE SANZIONI DELL’OCCIDENTE: SPEDIRE ORNELLA MUTI E LA FIGLIA NAIKE IN RUSSIA AL FORUM DELLA GIOVENTU’ DI SOCHI – “OVUNQUE SIAMO ANDATE CI SIAMO SENTITE LIBERE DI ESPRIMERCI SU TUTTO. ABBIAMO PARLATO ANCHE DI PACE, ECO-FASHION. È STATO BELLO POTER DIRE LA NOSTRA” (MEJO DELLA PROPAGANDA PUTINIANA!) - INOLTRE, DURANTE IL FORUM, È STATO SVELATO UN MURALE DEDICATO A ORNELLA MUTI BY JORIT, L’ARTISTA NAPOLETANO CHE HA CHIESTO AL PRESIDENTE VLADIMIR PUTIN UN SELFIE… - VIDEO
Estratti da lastampa.it
Anche Ornella Muti e sua figlia Naike sono stati ospiti al Forum della Gioventù che si è tenuto a Sochi, in Russia. Questo evento ha visto la partecipazione di una folta delegazione italiana, tra cui anche lo street artist italiano Jorit e il pianista Lorenzo Bagnati.
«È stata un'emozione grandissima, c'era un grande affetto nei miei confronti», ha dichiarato l'attrice in un video pubblicato su Instagram dalla figlia Naike Rivelli che aggiunge: «Ovunque siamo andate, in televisione, conferenze stampe, ci siamo sentite libere di poterci esprimere su tutto, abbiamo parlato di pace, di eco-fashion. È stato bello poter dire la nostra».
Inoltre, durante il Forum, è stato svelato un murale dedicato a Ornella Muti, che è molto popolare in Russia. L'attrice, insieme alla figlia, ha partecipato all'inaugurazione del murale, incontrando l'artista 33enne Jorit che ha chiesto al presidente Vladimir Putin una foto «per dimostrare che è umano» e che "la propaganda dice cose non vere».
ORNELLA MUTI NAIKE RIVELLI 22
ORNELLA MUTI NAIKE RIVELLI E IL MURALE DEDICATO ALL'ATTRICE
(…)
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…