DAGOREPORT - IL MISTERO PIGNATARO S’INGROSSA - LO ZAR DEL GRUPPO ION, COLOSSO GLOBALE NEL SETTORE…
da www.dailymail.co.uk
VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=N6EQK7pjdZY
L'incubo degli skaters, soprattutto dei meno esperti, è la collisione con la terraferma. Come evitare il contatto doloroso con il cemento senza rinunciare alle curve di lancio della rampa? Semplice. Se ne costruisce una nel bel mezzo del lago.
L'idea dell'ufficio californiano del turismo "Visit California" è diventata realtà grazie a una rampa gigante piazzata nel Lago Tahoe. Hanno impiegato quattro giorni per costruirla e a collaudarla è arrivato Bob Burnquist, skater professionista brasiliano che vive a San Diego, per l'occasione accompagnato da un sub.
Il Lago Tahoe si trova al confine fra California e Nevada ed è profondo 501 metri, il secondo più profondo degli Stati Uniti, dopo il Crater dell'Oregon.
Le montagne che lo circondano sono alte, il che lo rende una destinazione turistica sia in inverno che d'estate. Oltre a bagnanti e sciatori, da ora ci saranno anche gli skaters.
Bob Burnquist sul lago Tahoe
Il Tahoe al confine con il Nevada
Il Tahoe secondo lago piu grande degli USA
DAGOREPORT - IL MISTERO PIGNATARO S’INGROSSA - LO ZAR DEL GRUPPO ION, COLOSSO GLOBALE NEL SETTORE…
DAGOREPORT – CALTA QUI, CALTA LÀ! - DALLE PARTI DI VIA DELLA SCROFA E DI PALAZZO CHIGI CAPITA DI…
DAGOREPORT - LE PREVISIONI FLOP SU VENEZIA SCOPERCHIANO, PER L'ENNESIMA VOLTA, LA FALLA DEL SISTEMA…
DAGOREPORT - LA TRAGEDIA VENEZIANA È L’ENNESIMA CONFERMA DELL'INADEGUATEZZA (PIETOSO EUFEMISMO) DI…
FLASH - GIORGIA MELONI VORREBBE ANTICIPARE AD APRILE IL VOTO PER LE POLITICHE 2027 SGANCIANDOLO…
DAGOREPORT - AIUTO! ARIECCO "MESTIZIA" MORATTI, LA LADY MACBETH A MISURA DUOMO, SEMPRE TALMENTE…