QUIRINALE, IL PIANO PER L’INCARICO: GOVERNO DI CONVERGENZA PER ALLONTANARE IL VOTO - MONTI CONVOCA A SORPRESA BERSANI, GRILLO E BERLUSCONI PER PARLARE DEL VERTICE UE - ITALIA-SPAGNA, SPREAD PIÙ VICINI - IL PM SU RUBY: “SISTEMA PROSTITUIVO A ARCORE” - LA7 A CAIRO: “È UNA PATATA BOLLENTE” - IL FUOCO DISTRUGGE LA CITTÀ DELLA SCIENZA - LA CONSOB INDAGA SU LERNER - “PIAZZA GRANDE” CANTA ANCORA CON LUCIO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Il Velino

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Quirinale, il piano per l'incarico. Editoriale di Michele Ainis: L'ingorgo delle scelte. Sotto l'apertura il retroscena: Governo di convergenza per allontanare il voto. Al centro con foto: Il fuoco distrugge la Città della scienza. Sempre al centro: Monti convoca a sorpresa Bersani, Grillo e Berlusconi per parlare del vertice Ue. In taglio basso: "Valentina uccisa dal fidanzato".

LA REPUBBLICA - In apertura: Monti convoca Grillo, Pd e Pdl. In un richiamo il retroscena: La mossa del premier all'ombra del Colle. Al centro: Il pm su Ruby: "Sistema prostituivo a Arcore". Di spalla: Scrivere a Teheran con il bavaglio degli ayatollah. In taglio basso: Prima sconfitta dell'Aids "Così una bambina è guarita". In un richiamo: La7 a Cairo "È una patata bollente".

LA STAMPA - In apertura: Monti convoca i leader. Retroscena: Il cortocircuito che scuote il Pd. Al centro con foto: "Piazza Grande" canta ancora con Lucio. Di spalla: Negli Usa un neonato guarito dall'Aids. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Granellini: Richiesta di dimissioni.

IL GIORNALE - In apertura: La Banca d'Italia va al governo. Al centro con foto: La Consob indaga su Lerner. A sinistra: Ruby, pm scatenati Ma sulle tangenti il Pd la fa franca. In taglio basso Cucù di Marcello Veneziani: Quando il tribuno del web odiava internet.

LIBERO - In apertura: Prodi sul Colle, Silvio in cella di Maurizio Belpietro. Di spalla: I grillini aprono al governo tecnico e alla droga libera. In taglio basso: La melina di tre tedeschi allontana il nuovo Papa.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: Italia-Spagna, spread più vicini. Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: Le risposte (necessarie) per la crescita. Di spalla: Grillo: governo senza partiti. Il Colle valuta una soluzione "politico-istituzionale". Sotto il Punto di Stefano Folli: Il bivio di Bersani. In un riquadro: Euro e debito, i rischi della "grillonomics". In taglio basso: Telecom sceglie Cairo per la7.

IL MESSAGGERO - In apertura: Avanza il governo tecnico. Editoriale di Alessandro Campi: Da rifondare il rapporto tra eletti ed elettori. Al centro con foto: Pre-Conclave, manovre al coffee break poi a lezione di Vangelo dagli americani. Sempre al centro: "Così fu raggirata la sorella di Sordi".

IL TEMPO - In apertura: Ora i partiti vanno a casa. Di Monti. Editoriale di Sarina Braghi: Cari leader vi scrivo. Al centro con foto: Alemanno Primarie subito. Di spalla: Beppe ai suoi grillino "Niente fiducia ai partiti" e E il Cavaliere avverte "C'è il rischio Grecia". In taglio basso: Gli elettori del Papa al primo round.

MF - In apertura: Non comprate quei deritati. In un riquadro: La7 a Cairo per almeno due anni.

 

urbano cairo LUCIO DALLA