maria de filippi raffaella mennoia

"UOMINI E DONNE" SESSISTA? CI ATTACCANO PER FARSI PUBBLICITÀ" – RAFFAELLA MENNOIA, BRACCIO DESTRO DI MARIA DE FILIPPI, DIFENDE A SPADA TRATTA IL PROGRAMMA CHE METTE INSIEME COPPIE CHE SCOPPIANO: “OGNI TANTO QUALCUNO SI SVEGLIA E INVEISCE CONTRO LA TRASMISSIONE. È ANCHE UNO STRUMENTO PER ATTIRARE ATTENZIONE SU DI SÉ. MARIA? PER ME È FAMIGLIA”- E SUL CASO DELLA TRONISTA TRANSGENDER CHE HA VIOLATO LE REGOLE DEL PROGRAMMA… - L'INTERVISTA DI DANDOLO SU "OGGI"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Anticipazione dell'articolo di Alberto Dandolo per “Oggi”

 

raffaella mennoia

Il settimanale OGGI presenta una intervista a Raffaella Mennoia, autrice e braccio destro di Maria De Filippi a Uomini e donne, autrice di un libro, Cupido spostati, nel quale racconta sotto forma di romanzo alcuni retroscena del mondo televisivo e la storia di due coppie nate nella trasmissione.

 

A OGGI rivela: «Posso dirle che una delle due coppie è quella formata ai tempi da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Loro si sarebbero riconosciuti e amati anche senza Uomini e donne. Perché l’amore si riconosce, sempre».

maria de filippi

 

Alle critiche di sessismo, risponde: «Ogni tanto qualcuno si sveglia e inveisce contro il programma. Parlare male di Uomini e donne a volte è anche uno strumento per attirare attenzione su di sé e garantirsi qualche riflettore puntato addosso».

raffaella mennoia

 

E in merito all’ultima polemica, legata alla nuova coppia  tra la prima tronista transgender Andrea Nicole e il suo corteggiatore Ciprian, che hanno violato le regole dello show e si sono visti in privato, dice: «Direi che il programma ha assolto al suo compito visto che tra i due ragazzi è scoppiato l’amore.

 

uomini e donne 2

Detto ciò, se si partecipa a una trasmissione come la nostra non si può procedere in totale anarchia contravvenendo alle regole imposte dal format… Io arrabbiata? Ho intuito le fragilità, le paure di Andrea Nicole. Non posso non tener conto del percorso irto di ostacoli e pregno di sofferenze che ha dovuto affrontare, combattere e tentare di superare. Poteva semplicemente avvertirci dell’accaduto e nessun polverone sarebbe esploso».

raffaella mennoia

 

Infine una parola su Maria De Filippi («Per me è famiglia») e sul fidanzato Alessio Sakara: «Va tutto bene. Progetti futuri? Rimanere come siamo».

CUPIDO SPOSTATI RAFFAELLA MENNOIAuomini e donneuomini e donneuomini e donne 3maria de filippimaria de filippi maria de filippiraffaella mennoia raffaella mennoia raffaella mennoia foto di baccoraffaella mennoia raffaella mennoia