foto nonno

40 ANNI DOPO - UN RAGAZZO RICREA LE VECCHIE FOTO DEL NONNO SCATTATE IN AMERICA NEGLI ANNI ’70 E ’80 E LE PUBBLICA SU INSTAGRAM CON L’HASHTAG #PASTPRESENTPROJECT - SPULCIARE IL SUO PROFILO È COME FARE UN VIAGGIO ATTRAVERSO IL TEMPO E LO SPAZIO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://mashable.com

 

vecchie foto del nonnovecchie foto del nonno

Spulciare nel profilo Instagram di Christian Carollo è come viaggiare per il continente americano attraverso il tempo. Nel mese di ottobre 2012, il giovane inciampò in una polverosa scatola di vecchie fotografie del nonno scattate lungo la costa dell’Oregon, negli anni ’70 e ’80.  Esattamente dove aveva progettato di recarsi la prossima settimana. Decise così di portare con sé le foto del nonno e provare a ricrearle.

 

Diede vita al progetto #PastPresentProject in memoria di suo nonno, scomparso nel 2008. Finora, Carollo ha ricreato circa 75 scatti.

 

vecchie foto del nonno 8vecchie foto del nonno 8vecchie foto del nonno 7vecchie foto del nonno 7vecchie foto del nonno 6vecchie foto del nonno 6vecchie foto del nonno 5vecchie foto del nonno 5vecchie foto del nonno 4vecchie foto del nonno 4vecchie foto del nonno 3vecchie foto del nonno 3vecchie foto del nonno 10vecchie foto del nonno 10vecchie foto del nonno 2vecchie foto del nonno 2vecchie foto del nonno 9vecchie foto del nonno 9

#PastPresentProject ha avuto un grande successo sul web e la famiglia del ragazzo è entusiasta. Così si è espressa in merito la nonna di 101: "Se tuo nonno avesse saputo del tuo amore per i viaggi e la fotografia da lui ereditati, sarebbe stato così felice!”