steve jobs a rio

STEVE JOBS È VIVO E LOTTA INSIEME A NOI! - UN RAGAZZO A RIO DE JANEIRO SI FA UN SELFIE CON UN UOMO MOLTO SOMIGLIANTE AL PADRON DELLA MELA MOZZICATA MORTO NEL 2011, POSTA LA FOTO ONLINE E I COMPLOTTISTI SI SCATENANO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Gianluca Dotti per "Wired.it"

 

selfie con steve jobsselfie con steve jobs

Un ragazzo ha visto ‘Steve Jobs’ vivo in Brasile, e ha deciso di immortalare il momento facendosi una selfie. Quando una figura amata come Steve Jobs esce dalla scena al culmine del suo successo, è solo questione di tempo prima che comincino a circolare teorie cospiratorie sulla sua morte, o che addirittura qualcuno inizi a sostenere che è ancora vivo (proprio come è accaduto con Elvis Presley). Se anche tu sei un amante dei complotti, l’utente TheHorseSizeDuck su Reddit ha materiale per te.

 

STEVE JOBS jpegSTEVE JOBS jpeg

L’immagine pubblicata online mostra un uomo vagamente simile al vero Steve Jobs, che naturalmente indossa una maglietta girocollo nera ed è portato in giro in carrozzina. A dimostrazione che la foto è proprio recente, c’è l’idea di farsi una selfie anziché una normale fotografia, prova indiscutibile che l’accaduto è del 2014, ossia ben dopo la data ufficiale della morte del fondatore della Apple. Chissà che cosa avrà pensato il ragazzo che spinge la carrozzina mentre veniva immortalato da TheHorseSizeDuck. Poco ma sicuro, la foto dimostra che se n’è accorto.

 

APPLEAPPLEREDDITREDDIT

Eloquente la didascalia pubblicata insieme all’immagine: “Steve Jobs is in Rio de Janeiro, alive” (Steve Jobs a Rio de Janeiro, vivo). E su Reddit, immediatamente, sono arrivati migliaia di commenti.