DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
Massimo Galanto per www.tvblog.it
beppe convertini simona arrigoni lisa marzoli
Mentre l'estate impazza e molti tra telespettatori e addetti ai lavori sono in ferie, a La Vita in diretta si è verificato il curioso caso della promozione lampo di Simona Arrigoni. L'inviata del programma di Rai1, infatti, da ieri, lunedì 5 agosto, si è ufficialmente trasformata in conduttrice della rubrica Sei alle Sei, all'interno proprio del contenitore pomeridiano fin qui guidato 'solo' dalla coppia formata da Beppe Convertini e Lisa Marzoli.
Uno spazio che punta ad ospitare i commenti del giorno sui fatti più importanti di attualità e che vede, appunto, la Arrigoni, molto apprezzata dalla Lega, alla guida. La giornalista, per anni volto di 7 Gold, era finita alcune settimane fa al centro delle polemiche politiche per via della denuncia del sempre attivissimo Michele Anzaldi del Pd. Il quale, sui social, aveva svelato che la Arrigoni è "la testimone di nozze al matrimonio del deputato leghista Liuni".
La questione centrale sollevata da Anzaldi era, in realtà, quello delle "costose assunzioni esterne per una lottizzazione e occupazione politica imbarazzante". Tema, questo, tirato in ballo pochi giorni fa anche dall'ad Rai Fabrizio Salini. Appunto.
beppe convertini con lisa marzoli foto di baccofabrizio salini foto di baccomichele anzaldimichele anzaldi (2)simona arrigoni con il sindaco di novara alessandro canellisimona arrigoni 3beppe convertini e lisa marzoli beppe convertini brinda con lisa marzoli foto di baccosimona arrigoni a 7 goldsimona arrigoni 7 gold
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…