DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
Stefania Piras per il Messaggero
Chi fine farà Milena Gabanelli? Le opzioni sul tavolo sono due: il rinvio della partenza del portale web che sì, è pronto, ma serve ancora definire persone e ruoli e che diventerebbe parte organica della riforma del piano news che sta operando Orfeo (riforma profonda e accurata: potrebbe vedere la luce fra non più di sei mesi) oppure la messa online della testata digitale da subito per implementare il sito di Rai news.
milena gabanelli e la sua ultima puntata di report 3
E Massimo Giletti? Il conduttore sta nicchiando sulle offerte della Rai per restare in azienda - dodici prime serate con due cantanti italiani di sabato e reportage dai fronti internazionali dove sono impegnati i contingenti italiani. In mancanza di una risposta chiara, le offerte potrebbero decadere, spiegano gelidi da viale Mazzini.
Nel frattempo, ieri c' è stato un ultimo cda prima della pausa estiva, arrivano novità importanti sulla governance Rai: Orfeo ha scelto il suo braccio destro, il capo staff, «l' uomo del settimo piano» ed è l' avvocato Nicola Claudio che è stato anche confermato ai vertici di Rai Cinema insieme a Paolo Del Brocco.
nicola claudio paolo del brocco
Claudio assume la guida della nuova direzione Governance e Segreteria societaria che integrerà le competenze dello staff del dg e della segreteria del cda. Tradotto: più sinergia e dialettica tra ruoli manageriali e l' impalpabile presenza della politica.
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…