![francesco gaetano caltagirone alberto nagel andrea orcel generali](/img/patch/05-2021/francesco-gaetano-caltagirone-alberto-nagel-andrea-orcel-generali-1462671_600_q50.webp)
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
IN RAI C’È CHI SCENDE E CHI SALINI – PRESTO TUTTI I DIRETTORI DELLE TESTATE DI VIALE MAZZINI POTREBBERO RISPONDERE AD ANTONIO DI BELLA. L’AMMINISTRATORE DELEGATO SALINI STAREBBE PENSANDO DI NOMINARE IL DIRETTORE DI RAINEWS, GRADITO AL PD, A CAPO DELLA DIREZIONE EDITORIALE PER L’INFORMAZIONE – INTANTO ARRIVANO LE PROCEDURE INTERNE PER I CASI POSITIVI E SOSPETTI (ERA ORA)
RAI – Procedura Per La Gestione Dei Casi Positivi o Sospetti by Alessandro Berrettoni on Scribd
RAI – FAQ Procedura Per Gestione Casi Positivi o Sospetti by Alessandro Berrettoni on Scribd
Marco Antonellis per Dagospia
In Rai, l'Ad Fabrizio Salini per assicurare un maggiore coordinamento funzionale di tutta l'informazione aziendale starebbe pensando di nominare Antonio Di Bella a capo della direzione editoriale per l'informazione (il ruolo che già fu di Verdelli attuale direttore di Repubblica). A Di Bella quindi potrebbero presto rispondere "funzionalmente" i Direttori delle Testate giornalistiche. Nomina che sarebbe estremamente utile in una fase del genere dove c'è bisogno del massimo coordinamento possibile, fanno notare dal settimo piano di viale Mazzini.
Intanto, Salini ha inviato ai dipendenti la "Procedura per la gestione dei casi positivi o sospetti" di Coronavirus con tanto di lista FAQ. Redatta seguendo le indicazioni dei decreti della Presidenza del Consiglio e delle circolari del ministero della Salute la procedura indica soluzioni operative la cui mancata applicazione potrebbe portare anche a provvedimenti disciplinari.
antonio di bella foto di bacco
FENESIA CALLUSO
Nel caso di positività il dipendente deve comunicare immediatamente la cosa al suo direttore di riferimento, che lo comunicherà a sua volta alla Task force Rai, al servizio sanitario aziendale e alle Risorse umane. Tutto ciò riguarderà anche i dipendenti che dovessero presentare sintomi simil-influenzali, prescrivendo loro di andare a casa e contattare immediatamente il medico curante. Nel frattempo, nella taskforce approntata da mamma Rai, è comparsa da qualche giorno anche Fenesia Calluso, l’addetta stampa di Foa, segno che il Presidente è sempre più presente. Nei giorni scorsi ha "rincuorato le truppe" incontrando giornalisti e tecnici di tante trasmissioni. Senso dell’operazione: io ci metto la faccia.
stefano coletta antonio di bella paolo ruffini foto di bacco
elena capparelli fiorello fabrizio salini
AMADEUS FABRIZIO SALINI
simona ercolani antonio di bella foto di bacco
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL…
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…