
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
RAI DI TUTTO, DI PIÙ - ANCHE UNA LETTERA DI SCUSE SCRITTA IN TUTTA FRETTA MA MAI MANDATA AI MEDIA PER VIOLAZIONE DEL SILENZIO ELETTORALE - NELLA TRASMISSIONE DELLA TGR “IL SETTIMANALE”, IN ONDA SU RAI3 ALLE 12.30, C’ERA UN SERVIZIO DA NAPOLI SULLA CRIMINALITÀ CON DICHIARAZIONI DI SALVINI E DEL SINDACO DE MAGISTRIS – IL DIRETTORE DELLA TGR CASARIN (QUOTA LEGA): "CHIEDO SCUSA" - VIDEO
Marco Antonellis per Dagospia
Rai di tutto di più, anche una lettera di scuse scritta in tutta fretta ma mai mandata ai media per una presunta violazione del silenzio elettorale accaduta nelle ore appena trascorse.
Già perché oggi nella trasmissione della Tgr “Il Settimanale”, in onda su Rai3 alle 12.30, c’era un servizio da Napoli sulla criminalità con dichiarazioni del Ministro dell’Interno Salvini e del sindaco De Magistris. Nel sonoro, Salvini si vanta di quasi 2000 assunzioni fra le forze dell'ordine. Ovviamente qui c'è in ballo il tema del silenzio elettorale. E la Rai che fa? Nulla, o meglio, a quanto risulta a Dagospia, prepara una lettera di scuse per l'accaduto che però non divulga più. Perché? Perché nessuno, tranne Dagospia, si era ancora accorto dell'accaduto.
Da www.affaritaliani.it
"Oggi nella rubrica della Tgr 'Il Settimanale', in onda su Rai3 alle 12.30, è andato in onda un servizio da Napoli sulla criminalità con due dichiarazioni del ministro dell'Interno Salvini e del sindaco De Magistris. Ho subito chiesto di appurare la catena di responsabilità che ha causato questo incidente. Per quanto mi riguarda chiedo scusa a tutti per quanto accaduto". Lo afferma il direttore della Tgr, Alessandro Casarin.
luigi de magistris matteo salvini
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…