RAPPRESAGLIA! GALAN TAGLIA 260 MILA EURO AL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA – DOPO MAZZA, TEODOLI A RAIUNO? – PERCHE’ SABELLI FIORETTI E CABELLO NON HANNO ANCORA FIRMATO I CONTRATTI? – QUEI “MAFIOSI” DEI NEGRAMARO E ALDO BAGLIO – L’INTERISTA FIORELLO: "GASPERINI PIÙ CHE AL PANETTONE SI FERMERÀ AL CORNETTO" – EVELINA MANNA FETISH SU “PLAYBOY” (FOTO) - John Elkann beve un cappuccino in pantaloni rosa…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1- La guerra tra Galan e Ale-danno è passata dalle parole ai fatti: il Ministero dei Beni culturali ha tagliato l'elargizione di 260 mila euro che destinava al Festival del Cinema di Roma.

2- Toto-Rai. Il nome più gettonato a viale Mazzini per la poltrona di RaiUno (ormai ridotta a un colabrodo) occupata da Mauro Mazza è un aziendalista espertissimo di palinsesti, Angelo Teodoli. Duro da convincere Di Bella a lasciare il bengodì di New York per ficcarsi in mezzo agli orfani di Ruffini a Rai3, ma piano piano si convincerà.

2- Avete notizia del programma radiofonico "Un giorno da pecora" di Sabelli Fioretti e Lauro? Perché non hanno ancora firmato il contratto? Problemi legali? Ah, saperlo...

3- Un altro personaggio che deve andare in onda domenica, al posto della Mona Ventura in "Quelli che il calcio", ma non ha ancora firmato il contratto è Victoria Cabello. E venerdì ha la conferenza stampa. La scelta della svalvolata conduttrice non è stata un'idea partorita in Rai bensì "imposta" dal suo manager Beppe Caschetto per chiudere i contratti dei suoi clienti, Fabio Fazio, Littizzetto, Saviano.

4- Sul sito di Repubblica.it, accanto al video che ritrae il figlio del boss mafioso Lauricella con il campione del Palermo Miccoli, appare questo testo: "Su Youtube gira un video "Scintilla e Miccoli" in cui Mario Lauricella che aveva mutuato dal padre il soprannome di "Scintilla", ha raccolto molte istantanee con Miccoli e con altri personaggi mafiosi, da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ad Aldo Baglio (di Aldo, Giovanni e Giacomo)." La macchina del fango colpisce ancora?

5- www.forzaroma.info - La sconfitta della sua Inter non gli ha fatto perdere ironia e buon umore, ed oggi Fiorello scherza su Twitter sul futuro del tecnico nerazzurro Gianpiero Gasperini. «Battuta su Gasperini sentita in un bar di Roma - scrive Fiorello su Twitter - Artro che panettone!!! Questo nun ariva manco ar cornetto de domani mattina! Ha ha ha». Fiorello su Twitter si è scatenato ed in mattinata ha postato il video di un intervista di Marco Baldini ad uno spaesato Gasperini imitato dallo showman siciliano: «Pazzini? non sapevo che giocava con noi», una delle gag di Fiorello alias Gasperini. E su Zarate: «Non l'ho sostituito io, è lui che se ne è andato dopo aver fatto un paio di cavolate»

6- Antonello Piroso, il reietto de La7, stasera alle 23 su La7 ricorda le vittime del massacro di Srebrenica, oltre 8 mila vittime nel luglio 1995 dopo un assedio di tre anni durante la guerra bosniaca. Registrato il 30 agosto a VeDrò, il monologo durava due ore e un quarto ma è stato ridotto a un'ora e mezza per la versione tv. Immagini shock, momenti di commozione, cinque minuti di applausi alla fine.

7- Carlo Rossella per "il Foglio" - Breakfast a Villa Cipriani di Venezia. John Elkann beve un cappuccino in pantaloni rosa.

8- Da "Libero" - Domenica, a Mirabello, la base di Fli ha invocato le dimissioni di Gianfranco Fini da presidente della Camera. Lui, però, ha deluso tutti e ha scelto di non mollare la poltrona. Così, dopo il comizio, percependo la freddezza e l'arrabbiatura dei suoi per un discorso poco incisivo, l'ex leader di An si è giustificato: «Parlavo al Paese, non alla piazza». Ieri Repubblica ha messo il discorso di Gianfranco in prima pagina. Titolo: «Fini liquida Berlusconi: il suo regno è finito». E la contestazione della base? Nessuna traccia. Si vede che anche Repubblica pensa al Paese. Mica ai lettori.

9- GQ.com ha pubblicato un pezzo con un'anticipazione di una storia che uscirà su Playboy america a ottobre: intervista e foto di Evelina Manna nuda, presentata come la "mistress" di Berlusconi. "Difficile trovare qualcuno con cui condividere la camera da letto dopo Berlusconi", dice la Manna a Playboy.
http://www.gqitalia.it/viral-news/articles/2011/9/evelina-manna-su-playboy-ero-io-la-fidanzata-di-berlusconi-e-nessun-altro-lo-seguira-in-camera-da-letto

 

Giancarlo Galan GIANNI ALEMANNO MAURO MAZZA CLAUDIO SABELLI FIORETTI Victoria Cabello - Copyright PizziANTONELLO PIROSO MICCOLI GIANFRANCO FINI evelina mannaevelina mannaevelina mannaIL FIGLIO DEL BOSS E IL CAMPIONE DA REPUBBLICA