
FLASH! - SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI E' IL PREMIER CHE HA PUNTATO I PIEDINI A BRUXELLES PER…
DAGOREPORT
1 - THE NEW YORK TIMES - A destra, "Dopo le alluvioni in Russia, dolore, rabbia e profonda sfiducia", "Le conseguenze per Putin: una minaccia giunta senza preavviso" - A sinistra, "L'estrema destra greca prende di mira gli immigrati" - "Lo scandalo dei tassi suscita una lotta sui danni: il costo per le banche potrebbe essere di miliardi"
2 - THE WASHINGTON POST - A destra, "La vittoria di Gray dichiarata falsata" - A sinistra, "Gli errori forensi spingono a riaprire molti casi" - Al centro, "Obama spera di far tornare indietro l'orologio in Iowa" - In basso, "Lo scontro sul parlamento minaccia la transizione in Egitto" - "Dire âarrivederci' ai sogni della pensione", "L'Italia, un altro paese europeo ad aver alzato l'età pensionabile"
3 - THE WALL STREET JOURNAL (EUROPE) - In apertura, "Diamond rinuncia a più bonus" - Al centro, "Hollande rimane sulle sue posizioni" - In basso, "La Spagna cede il controllo delle banche sotto salvataggio" - "AMR prende in considerazione delle opzioni di fusione"
4 - THE GUARDIAN - In apertura, "La coalizione blocca la riforma della Camera dei Lord dopo la rivolta" - A destra, "L'erede della fortuna di Tetra Pak arrestato: sua moglie trovata morta in casa" - In basso, "I talebani: non possiamo vincere la guerra e Al Qaeda è una piaga"
5 - THE INDEPENDENT - In apertura, "La coalizione scossa dopo che Cameron ha bloccato il voto sui Lords" - Al centro, "Mistero a Belgravia: la moglie dell'erede dei miliardi di Tetra Pak trovata morta a 48 anni" - A destra, "Diamond torna a colpire: come vi permettete di insinuare che io abbia deviato l'inchiesta?" - In alto, "Confessioni di un ex dio del rock: Robert Plant torna alle sue radici"
6 - THE TIMES - In apertura, "Cameron si ferma per primo e blocca il voto sui Lords per proteggere la coalizione" - Al centro, "Una problematica milionaria trovata morta a Knightsbridge" - A destra, "La pioggia infinita proviene dallo scioglimento dei ghiacci"
7 - THE DAILY TELEGRAPH - In apertura, "I prestiti per la casa di cura si potranno pagare dopo la morte", "I pensionati potranno prendere soldi in prestito dal governo invece di dover vendere le proprie proprietà " - Al centro, "Erede arrestato per la morte da farmaci della moglie" - A destra, "La riforma dei Lords è destinata a fallire, dicono i ribelli" - In basso, "Il numero delle madri over 40 triplicato in vent'anni" - "Gli alunni delle scuole primarie devono imparare le tabelline a memoria, dice il ministro" - "Al Qaeda occupa le terre africane" - In alto, "Melinda Gates: come ho convinto Bill a dare via i suoi miliardi"
8 - FINANCIAL TIMES - In apertura, "Richieste ad esterni di prendere il timone di Barclays" - A destra, "Gli scontri di Hollande con Cameron sulle tasse" - Al centro, "Bostock si dimette mentre il marchio d'abbigliamento M&S soffre" - In basso, "Spagna pressata per infliggere perdite ai risparmiatori come condizione necessaria al salvataggio delle banche"
9 - DAILY MAIL - In apertura, "Le spese della casa di cura vengono pagate dopo la morte" - In basso, "Il miliardario di Tetra Pak interrogato dopo che sua moglie è stata trovata morta in camera da letto"
10 - DAILY MIRROR - In apertura, "Miliardario fermato: sua moglie trovata morta"
11 - DAILY EXPRESS - In apertura, "Il complotto segreto per rubare ai pensionati" - In basso, "Adele sarà mamma in due mesi"
12 - LE MONDE - In apertura, "La sanità non ha lo stesso prezzo da una regione all'altra" - A destra, "Alta tensione fra i due Sudan" - Al centro, "âBisogna facilitare una nuova immigrazione legale in Europa'" - "La CSG chiamata in soccorso della competitività francese" - "âManipolare il Libor necessita la collusione da parte delle banche'" - "Gruppo Hersant: il lento declino di un impero di carta"
13 - LE FIGARO - In apertura, "Aumento del prezzo del gas: un rompicapo per il governo" - A sinistra, "Hollande per un'Europa a più velocità " - Al centro, "Stati Uniti: Romney raccoglie più soldi di Obama" - "I comunisti attaccano il libro di Lorà nt Deutsch su Parigi" - "Dieci miliardi di sigarette adulterate fumate ogni anno in Francia"
14 - LIBÃRATION - In apertura, "Università : la sedia è triste", "Il governo lancia gli stati generali dell'insegnamento superiore" - A destra, "Mahmoud Jibril, uomo chiave della Libia"
15 - LA CROIX - In apertura, "Come combattere l'inciviltà " - A destra, "Francia: al summit sociale Jean-Marc Ayrault mette l'accento sull'occupazione" - "Reportage: il difficile ritorno dei bosniaci a Srebrenica"
16 - LES ECHOS - In apertura, "pensioni, lavoro, salari: le riforme previste nel 2013" - "Jean-Marc Ayrault lascia la porta aperta a un aumento della CSG" - "Una legge in autunno sugli stipendi dei dirigenti" - "Jean-François Copé denuncia âil cinema' del governo" - Al centro, "Il governo affronta il rompicapo delle tariffe del gas" - "Il trasporto pubblico, motore della crescita" - In basso, "Banche: Madrid ottiene 30 miliardi"
17 - LA TRIBUNE - In apertura, "Welfare: chi pagherà la riforma?" - In basso, "Spazio: Eutelsat e Arianespace condannati a lavorare insieme" - "Orange non è più in difficoltà ... nel clima sociale"
18 - EL PAIS - In apertura, "La Ue mette la Spagna sotto tutela" - In basso, "La Corte dei Diritti Umani condanna la âdottrina Parot' [il carcere a vita in Spagna]"
FLASH! - SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI E' IL PREMIER CHE HA PUNTATO I PIEDINI A BRUXELLES PER…
DAGOREPORT - MA DRAGHI, COSA SI ASPETTAVA COL SUO DISCORSO AL SENATO, DA PARTITI CHE AVEVANO GIA'…
DAGOREPORT – SANPAOLO FOLGORATO SULLA VIA DI ELKANN! LA FONDAZIONE TORINESE, AZIONISTA DI PESO DI…
DAGOREPORT – COME MAI IMPROVVISAMENTE È SCOPPIATA LA PACE TRA JOHN ELKANN E FRATELLI D’ITALIA? IL…
DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI –…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI! IL CASO STRIANO SUGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA BANCA DATI DELLA PROCURA…