
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
Steven Blum per Broadly
vicky pattison rigettata da raya
“Raya” è la app di dating esclusiva soprannominata "Illuminati Tinder". Ha fatto notizia la scorsa settimana per aver rifiutato Vicky Pattison, la ex partecipante del reality “Geordie Shore” con oltre tre milioni di follower su Instagram, solo perché non rientrava negli standard.
Gli utenti di “Raya” sono attraenti in modo convenzionale, benestanti, ossessionati dall’essere “cool”. Fra loro ci sono celebrità come Amy Schumer, Trevor Noah, Kelly Osbourne, Joe Jonas, Matthew Perry, Avicii.
vicky pattison in geordie shore
La selezione è rigidissima e, una volta ammessi, tenere il profilo diventa un lavoro a tempo pieno. Devi postare foto da posti esotici (attualmente gli elefanti vanno fortissimo) e mischiarti con gli autoctoni per mostrare che, oltre alla bellezza, c’è della profondità.
Non c’è un uomo della sicurezza alla porta, ma l’ingresso avviene dopo aver verificato foto e profilo su LinkedIn. Se hai poco traffico su Instagram, un lavoro non creativo o redditizio, un aspetto supersexy, non passi.
D’altronde l’auto-segregazione basata sullo status sociale è sempre esistito nelle app di dating, vedi “Luxy”, che mette in contatto single milionari, “Sparkology”, “The League”, “Hanky”, tutte moderne incarnazioni di club esclusivi.
C’è posto solo per utenti di un certo calibro. E bisogna ammettere che, per quanto divisivo e irritante, questo metodo ti fa sentire parte dell’’1% del mondo, e più di successo di quanto in realtà tu non sia.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…