VIA SOLFERINO LIQUIDA TUTTO - RCS DÀ UN'ESCLUSIVA ALLA MONDADORI PER TRATTARE LA CESSIONE DEI LIBRI. E DOPO IGPDECAUX, VENDE PURE LA SUA QUOTA DEL 44% NELLE RADIO FINELCO (VIRGIN, 105, MONTE CARLO), FORSE A CLESSIDRA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Paolo Mieli e Scott JovanePaolo Mieli e Scott Jovane

1.RCS: ESCLUSIVA A MONDADORI SU ACQUISIZIONE LIBRI

 (ANSA) - Il Cda Rcs ha deciso a maggioranza di proporre a Mondadori la concessione di un periodo di esclusiva sino al 29 maggio 2015 per l'acquisizione della quota in Rcs Libri per approfondire termini e condizioni dell'eventuale operazione. Lo annuncia una nota.

 

CLAUDIO SPOSITO E MARINA BERLUSCONI CLAUDIO SPOSITO E MARINA BERLUSCONI

2.RCS: NEGOZIATO IN ESCLUSIVA PER VENDITA RADIO

    (ANSA) - Rcs ha avviato una negoziazione in via esclusiva ''con un primario operatore finanziario'' per la possibile cessione della quota di partecipazione del 44,45% detenuta nelle radio Finelco. Lo annuncia una nota.

 

3.RCS: TRATTATIVA SU RADIO È CON CLESSIDRA

 (ANSA) - Da quanto si è appreso da fonti finanziarie la trattativa di Rcs per la vendita delle radio del gruppo Finelco è stata avviata con il fondo Clessidra di Claudio Sposito. Le tre radio della holding sono nel dettaglio Radio 105, Virgin Radio e Radio Monte Carlo. La maggioranza della società fa capo alla famiglia Hazan.

Virgin RadioVirgin Radio