
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
LA CARTOLINA DI NATALE DI TONY BLAIR È UNO SPETTACOLO (TRAGICOMICO) - SU TWITTER: “SEMBRA UN PERSONAGGIO DI ‘FRIENDS’” O “È IL DIAVOLO DI UNO SHOW PER BAMBINI” – SARA’ LA VICINANZA DELLA MOGLIE-STREGA?
Da http://www.independent.co.uk
Come ogni anno, la famiglia Blair invia la sua cartolina di auguri di Natale. La casella postale di pochi eletti si è riempita come un tacchino di quella festosità imbevuta di benevolenza dell’uomo nominato da “GQ” filantropo del 2014 e premiato da “Save the Children”. Un uomo apparentemente così impegnato da non poter scegliere una foto decente di se stesso.
Nella foto Tony Blair sorride con la moglie Cherie, ma la sua espressione denota un palese disagio. L'immagine è talmente discutibile che alcuni ne hanno messo in dubbio l’autenticità. Ma un portavoce di Tony Blair ne ha confermato la provenienza.
Così poche ore dopo il tentativo di Blair di fare i suoi personalissimi auguri di Natale, il pubblico britannico ha espresso il proprio parere su Twitter.
Alcuni hanno paragonato il suo sorriso a quello del turbatone Chandler Bing di “Friends”, mentre altri si sono sbizzarriti con nomignoli più maligni, come “Il presidente diavolo”, da uno show televisivo per bambini degli anni novanta.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…