OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
I POST ANTIGAY DEL REVERENDO GAY
Il pastore luterano Matt Makela, sposato con cinque figli, è stato beccato a cercare sesso orale, massaggi e coccole su Grindr, il sito gay per eccellenza.
Dopo la notizia, il reverendo si è immediatamente dimesso dal suo incarico alla chiesa luterana St John’s, a Midland, in Michigan.
Le conversazioni e le foto del suo profilo su Grindr sono state pubblicate sulla rivista online “Queerty”, accanto ai commenti omofobi che il pastore rilasciava regolarmente su facebook. Qui parlava dell’omosessualità come una "tentazione peccaminosa" e la paragonava all’alcolismo.
Nel frattempo il pastore aveva un profilo su Grindr, postava foto a torso nudo e andava alla ricerca di un ragazzo bisex con cui "pasticciare".
Così la chiesa da cui si è congedato ha inviato una lettera a tutti i suoi fedeli per rassicurarli: "Non andate nel panico. Questo cambia nulla. Matt è stato perdonato. Lo ameremo ancora e faremo il possibile per stare accanto a lui e alla sua famiglia, mentre affrontano questa vergogna", dice la lettera. "Dio è più grande di tutto questo”.
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…