
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
Piccolo incidente stamattina durante l’abitudinario appuntamento con “L’Aria che tira” di Myrta Merlino su La7. Si stava parlando di temi legati all’eventuale crollo dei mercati in caso di incertezza politica, prodotta dal risultato del referendum del prossimo 4 dicembre 2016. Proprio durante l’analisi in studio dell’argomento, la conduttrice ha dato la linea alla giornalista del TGLa7, Cristina Fantoni, per le anticipazioni del notiziario.
Nel corso del collegamento, però, il volto del telegiornale del canale terzopolista ha perso l’equilibrio scivolando e scomparendo quindi dall’inquadratura. A questo punto la presentatrice del talk, preoccupata, ha chiesto cosa fosse successo, supponendo un malore. Fortunatamente Cristina subito dopo ricompare in video, rialzandosi evidentemente imbarazzata, e sdrammatizzando spiega:
“Scusami Myrta, sono scivolata… È colpa del referendum, ho parlato del referendum… Non ne posso più, scherzo, scusate.”
Messa da parte la preoccupazione dei primi momenti, la conduttrice ha congedato la giornalista, scherzando su un possibile intervento del programma di Rai3, Blob. Il talk ha poi continuato la normale diretta.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…