DAGOREPORT - MALAGÒ È SOTTO ASSEDIO E RESISTE AL TENTATIVO DEL GOVERNO (ABODI E GIORGETTI) DI…
“REGENI? UNA BRUTTA FIGURA DELL’ITALIA” - ENRICO LETTA SCATENATO DA ZORO A ‘PROPAGANDA LIVE’ PRESTA LA VOCE AL 'VASO DEGLI ESTERI': “ "PENSAVANO CHE IO FOSSI UN VASO DI COCCIO E INVECE IO SONO UN VASO DI FERRO - LE PAROLE DEI GENITORI DI GIULIO DEVONO FARCI CAPIRE CHE COSA VUOL DIRE LA DIGNITÀ CHE UN PAESE DEVE AVERE NEL NON FARE LE SCELTE CHE ABBIAMO FATTO IN QUESTE ORE..."
Da corriere.it
«L’invidia è degli altri vasi, perché pensavano che io fossi un vaso di coccio e invece io sono un vaso di ferro, loro sono dei vasi di coccio». Enrico Letta si presenta così a ‘Propaganda Live’, ospite della trasmissione sotto forma ‘Vaso degli Esteri’.
L’ex presidente del Consiglio ha parlato di diplomazia, di politica estera e interna, poi di Giulio Regeni: «È una brutta figura dell’Italia. Le parole dei genitori di Giulio devono farci capire che cosa vuol dire la dignità che un Paese deve avere nel non fare le scelte che abbiamo fatto in queste ore».
giulio regeni 1
regeni
regeni
giulio regeni 2
zoro propaganda live
vaso degli esteri propaganda live
giulio regeni 3
DAGOREPORT - MALAGÒ È SOTTO ASSEDIO E RESISTE AL TENTATIVO DEL GOVERNO (ABODI E GIORGETTI) DI…
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
DAGOREPORT – I GUAI NEL CENTRODESTRA NON FINISCONO MAI: IN CAMPANIA IL FRATELLO D’ITALIA CIRIELLI…
FLASH! - MAI DIRE RAI! FERMENTO NELLA REDAZIONE DI “REPORT”: CORSA A BLINDARE TUTTI I CONTRATTI…
DAGOREPORT – CAMERATI, LA PAROLA D'ORDINE E': ASPETTIAMO E VEDIAMO! - A GIORGIA MELONI, IN FORMATO…
DAGOREPORT - COME MAI IL FORZISTA TOMMASO CALDERONE TRASLOCA DA VANNACCI E DIVENTA IL NONO DEPUTATO…