
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
La prima cosa che fanno molte donne quando tornano a casa dal lavoro è liberarsi dalla soffocante morsa del reggiseno. Un filo metallico destinato a sostenere il vostro seno può diventare veramente fastidioso e invadente. Ma una nuova gamma di reggiseni, con un filo del tutto innovativo promette di fornire il supporto desiderato senza il minimo disagio.
Le nuove collezioni di Triumph presentano i “Magic Wire”: un magico filo in silicone che promette di tenervi pimpanti e sollevate per tutto il giorno. I pionieri della lingerie hanno finalmente sviluppato una gamma di reggiseni che unisce tutto il supporto di un push-up, dato dal filo metallico, con la sensazione e il comfort di uno senza.
Questa innovazione chiave ruota attorno al piccolo pezzo di silicone che dà la magia di un sostegno senza fili. Odiato dalle femministe, che li bruciavano nelle piazze, il reggiseno si libera finalmente dai sostegni metallici e promette alle donne sensualità e bellezza.
Le signore possono scegliere tra sfumature di nero, rosso, argento e lilla. Gli affascinanti disegni sono realizzati con lussuosi pizzi leggeri, bordi a forma di conchiglia e graziosi dettagli ad arco, e sono disponibili sui 40 Euro per i reggiseni e 20 per le mutande.
La Magia Wire è una nuova serie adatta a tutti i giorni che unisce la tecnologia più avanzata design e comfort.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…