DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
REGIO, CHE SFREGIO! FISCHI E “BUUU” PER IL MINUTO DI SILENZIO IN MEMORIA DI BERLUSCONI AL TEATRO REGIO DI TORINO PRIMA DELLA MADAMA BUTTERFLY CON LA REGIA DI DAMIANO MICHIELETTO - LA CONTESTAZIONE HA AVUTO IL RISULTATO CHE METÀ DEL TEATRO SI È ALZATA IN SEGNO DI OMAGGIO AL CAV E L’ALTRA METÀ È RIMASTA SEDUTA A RUMOREGGIARE E A BERCIARE. TRA GLI INSULTI URLATI ANCHE “MAFIOSO”
Altro che il coro a bocca chiusa pensato dal genio di Giacomo Puccini. A risuonare al Teatro Regio di Torino, prima della Prima della Madama Butterfly con la regia di Damiano Michieletto, sono stati i fischi e i buuuu del pubblico in sala. E non contro qualche stecca di un tenore o un regista ritenuto troppo “audace“, ma contro il minuto di silenzio in memoria dell’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, morto lunedì a 86 anni. Il momento di raccoglimento era stato deciso per effetto del lutto nazionale deciso in occasione dei funerali di Stato dell’ex premier.
La contestazione, raccontano le edizioni locali della Stampa e del Corriere della Sera, ha avuto il risultato che metà del teatro si è alzata in segno di omaggio e l’altra metà – rumorosa – è rimasta seduta. Una fotografia efficace, probabilmente, di ciò che ha rappresentato negli ultimi trent’anni Silvio Berlusconi.
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
FLASH – LA COMMISSIONE EUROPEA STA PREPARANDO UNA LETTERA DI RICHIAMO PER IL CANCELLIERE TEDESCO,…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL…