DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Gianmaria Tammaro per Dagospia
Pablo Larrain (il regista di Jackie, per intenderci) ha curato una serie di cortometraggi, intitolata Homemade, per Netflix. Ogni cortometraggio è stato diretto da un regista diverso e racconta una storia particolare. Tra i nomi coinvolti, ci sono quelli di Kristen Stewart, che è tornata dietro la macchina da presa e che, nel frattempo, sta lavorando con Larrain in Spencer, nel ruolo di Lady Diana.
Ma c'è anche quello di Maggie Gyllenhaal, che ha girato un corto in Vermont. E poi c'è quello di Paolo Sorrentino, che invece ha girato un corto ambientato a Roma. Homemade prova a fotografare la nuova realtà in cui viviamo dopo la pandemia.
Alla produzione ci sono i fratelli Larrain, con Fabula; e Lorenzo Mieli, CEO di The Apartment. Homemade è il primo, vero progetto internazionale seguito da Mieli e dalla sua nuova società. Ogni corto durerà tra i cinque e i sette minuti, e saranno rivolti al pubblico più ampio. In arrivo il 30 giugno.
kristen stewart 1kristen stewart 3paolo sorrentino 068paolo sorrentino 069paolo sorrentino (2)PAOLO SORRENTINOpaolo sorrentinokristen stewart e lady diana 1pablo larrain 2
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…