pablo larrain kristen stewart paolo sorrentino

REGISTI FATTI IN CASA - PABLO LARRAIN HA CURATO UNA SERIE DI CORTOMETRAGGI, INTITOLATA "HOMEMADE", PER NETFLIX. L'IDEA E' DI LORENZO MIELI PER THE APARTMENT - OGNI CORTO E' STATO DIRETTO DA UN REGISTA DIVERSO E RACCONTA LA NUOVA REALTÀ POST PANDEMIA: PAOLO SORRENTINO HA GIRATO A ROMA, MAGGIE GYLLENHAAL HA SCELTO IL VERMONT E KRISTEN STEWART…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Gianmaria Tammaro per Dagospia

 

pablo larrain 1

Pablo Larrain (il regista di Jackie, per intenderci) ha curato una serie di cortometraggi, intitolata Homemade, per Netflix. Ogni cortometraggio è stato diretto da un regista diverso e racconta una storia particolare. Tra i nomi coinvolti, ci sono quelli di Kristen Stewart, che è tornata dietro la macchina da presa e che, nel frattempo, sta lavorando con Larrain in Spencer, nel ruolo di Lady Diana.

 

PAOLO SORRENTINO

Ma c'è anche quello di Maggie Gyllenhaal, che ha girato un corto in Vermont. E poi c'è quello di Paolo Sorrentino, che invece ha girato un corto ambientato a Roma. Homemade prova a fotografare la nuova realtà in cui viviamo dopo la pandemia.

 

kristen stewart 2

Alla produzione ci sono i fratelli Larrain, con Fabula; e Lorenzo Mieli, CEO di The Apartment. Homemade è il primo, vero progetto internazionale seguito da Mieli e dalla sua nuova società. Ogni corto durerà tra i cinque e i sette minuti, e saranno rivolti al pubblico più ampio. In arrivo il 30 giugno.

kristen stewart 1kristen stewart 3paolo sorrentino 068paolo sorrentino 069paolo sorrentino (2)PAOLO SORRENTINOpaolo sorrentinokristen stewart e lady diana 1pablo larrain 2