DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Da "il Velino"
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Le tre riforme chiave di Renzi". Editoriale di Beppe Severgnini: "Le tentazioni del potere". Taglio alto in un box: "Il caso Barca: quelle pressioni per l'economia". Al centro, fotonotizia: "Copolita & dirottatore. Paura sul volo per Roma". Sempre al centro in un box: "La Sardegna torna al Pd: vince Pigliare". In basso in un box: "Banche svizzere a rischio embargo dopo il voto sugli immigrati".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Renzi: il governo tra una settimana". L'analisi di Sebastiano Messina: "Il rischio dell'impasse". Taglio alto, in un box: "Il centrosinistra si riprende la Sardegna. Berlusconi sconfitto". Al centro, fotonotizia: "Il co-pilota dirotta l'aereo, terrore per 139 italiani". In basso: "La gara mortale a chi beve di più l'ultima sfida tra i ragazzi sul web". Sempre in basso, in un box: "Sochi, altro fermo per Luxuria âRivolevo la bandiera'".
LA STAMPA - In apertura: "Tasse, ecco al riforma Renzi". Taglio alto: "Luxuria ci riprova. Di nuovo fermata"; "Dirottato un aereo con 139 italiani"; "Il Festival di Fazio in stile Studio Uno". Al centro, fotonotizia: "Il bambino in fuga dagli orrori della guerra". In basso, il buongiorno di Massimo Gramellini: "O partigiano, portami via".
IL GIORNALE - In apertura: "Pressioni sporche su Renzi". Editoriale di Nicola Porro: "Oggi in piazza 40mila imprenditori. Ecco perché noi siamo con loro". Al centro, fotonotizia: "Il festival della sinistra salottiera". Sempre al centro, in un box: "Saviano in pieno dramma: âSopravvivo a psicofarmaci'". Ancora al centro, in un box: "Gorge Clooney fa scoppiare la guerra mondiale dell'arte".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Incarico a Renzi: subito le riforme". Editoriale di Dino Pesole: "La distanza tra i fatti e le parole". Di spalla: "Rehn: l'Italia rispetti il 3%. Sul bonus investimenti tempi tecnici scaduti". Al centro: "Spread a 193, minimo dal 2011". Sempre al centro in un box: "La Sardegna va al centrosinistra: Pigliare è il nuovo governatore". In basso: "Sì alla Bad bank, ma senza strage d'imprese".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Renzi: riforme e svolta all'economia". L'analisi di Carlo Fusi: "La scommessa su tempi e volti". Di spalla in un box: "In Sardegna vince il centrosinistra nel regno di Silvio". Al centro: "Ucciso al Gianicolo con un cacciavite âLa musica era alta'". In basso in un box: "Dirottato volo Addis Abeba-Roma. Blitz a bordo, incubo per 139 italiani".
IL TEMPO - In apertura: "A.A.A. Cercansi ministri. Telefonare ore pasti. Matteo". Editoriale di Gian Marco Chiocci: "Meglio l'arcobaleno del Tricolore". Taglio alto: "Marò a New Delhi. Il giudice decide". Al centro, fotonotizia: "Oggi parte Sanremo. Trentamila euro l'ora al fenomeno Fazio". In basso: "Dirottato il volo Addis Abeba-Roma". Sempre in basso: "Cori contro Napoli chiusi i distinti".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "La guerra dei ministri. Renzi finisce in Barca". Editoriale di Antonio Padellaro: "Così si va a sbattere". Il commento di Marco Travaglio: "La grande mondezza". Al centro: "La Sardegna affonda il Caimano: ora il Pd deve salvare l'isola". In basso: "Sui professori test per l'alcol: âAssurdo farci trattare così'".
BERLUSCONI E RENZI IL SORPASSO BERLUSCONI E CAPPELLACCILUXURIA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…