FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
Da “il Velino”
CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “Lavoro, lo Statuto cambierà”. Editoriale di Antonio Polito: Il perimetro della sovranità. Al centro con foto: Il genio comico con il buio nell’anima. Di fianco: Così l’Italia sta trattando per i Marò. In taglio basso: Acque pulite, due miliardi inutilizzati. In un richiamo: E’ morto don Gelmini, dall’impegno alle accuse.
REPUBBLICA - In apertura: Renzi e l’articolo 18 “Basta con i totem” Allarme deflazione. Al centro con foto: Si impicca Robin Williams l’attimo fuggente di Hollywood. Di spalla: Perché il cervello deve andare in vacanza. In taglio basso: Conte in Nazionale ma l’ex della Juve: “Pronto a venire se ho carta bianca”.
LA STAMPA – In apertura: Renzi: lavoro, sì a nuove regole. Editoriale di Mario Deaglio: Se l’Italia crescesse del 3%. Sotto l’apertura in un richiamo: Crisi e Ucraina, rallenta anche la Germania. Di spalla: Europa e Usa pronto il blitz in Iraq a fini umanitari. Al centro con foto: Robin Williams, il comico che fa piangere il mondo.
IL GIORNALE – In apertura: Gli italiani scappano. Al centro con foto: Boom di turisti ma gli Uffizi chiudono. Sotto: Renzi mette in riga l’alleato Alfano. In taglio basso: Quel clown inerme di fronte al dolore.
IL MESSAGGERO – In apertura: Renzi: l’art. 18 è solo un totem. Al centro con foto: Addio mio capitano. Sopra l’apertura in due box: Papa, storica visita in Corea ma niente Nord: Kim dice no e Tavecchio chiama Conte: “Voglio lui come allenatore della Nazionale”.
IL TEMPO – In apertura: Anche il prefetto li chiama vu’ cumprà. Al centro con foto: E’ bastato un attimo e Robin è fuggito.
LIBERO – In apertura: I 20 consigli del fisco per chi ha una casa. Editoriale di Maurizio Belpietro: La Regione Sicilia chiude per ferie: non riapriamola più. Al centro con foto: Boschi, meglio la forma della riforma.
AVVENIRE – In apertura: Maliki si arrende Spiragli per l’Iraq. Editoriale: Cambia Baghdad, cambi il mondo. Al centro con foto: Contro Ebola anche farmaci sperimentali. Sempre al centro: Renzi ad Alfano: l’articolo 18 totem ideologico.
IL FATTO QUOTIDIANO: I consumi vanno a picco la Troika dietro l’angolo.
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…