
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
“COSA SAREBBE SUCCESSO SE 'LIBERO' AVESSE SCRITTO CANCELLARE LA SEGRE?” – VITTORIO FELTRI SCRIVE ALL’ORDINE DEI GIORNALISTI DOPO IL TITOLONE DI REPUBBLICA “CANCELLARE SALVINI”: “SEGNALO A VOI CHE NON LEGGETE I GIORNALI MA PROCESSATE I GIORNALISTI POLITICAMENTE SCORRETTI QUESTA PERLA DEMOCRATICA E ANTIFASCISTA “ –“È UNA FRASE MINACCIOSA CHE INCITA AL LINCIAGGIO, SONO CURIOSO DI VEDERE SE…”
La lettera di Vittorio Feltri all’Ordine dei Giornalisti della Lombardia
IL TITOLO DI REPUBBLICA CANCELLARE SALVINI
Cari colleghi dell’Ordine, stamane la Repubblica reca in prima pagina il seguente titolone di apertura: Cancellare Salvini.Non credo che l’intenzione del titolista fosse quella di cancellare con la gomma il capo della Lega. È una frase minacciosa che incita al linciaggio.
LA PRIMA PAGINA DI REPUBBLICA – 15 GENNAIO 2020
Cosa sarebbe successo se Libero avesse scritto a caratteri cubitali: Cancellare la Segre? Segnalo a voi che non leggete i giornali ma processate i giornalisti politicamente scorretti questa perla democratica e antifascista. Sono curioso di vedere se sanzionerete Verdelli che pure è un direttore stimabile.
Cordiali saluti.
VITTORIO FELTRI MANGIA
vittorio feltri 7
vittorio feltri 8
vittorio feltri 2
vittorio feltri 3
vittorio feltri 10
BICE BIAGI VITTORIO FELTRI
vittorio feltri foto di bacco (2)
vittorio feltri foto di bacco (1)
VITTORIO FELTRI SILVIO BERLUSCONI
un giovane vittorio feltri
Vittorio Feltri
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…