DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Resa di Berlusconi, ora il governo è più forte". Editoriale di Massimo Franco: "Il coraggio dei moderati". Al centro: "L'ipotesi dei gruppi autonomi e la contesa per guidare il Pdl". In basso: "La casa di Verdi a Busseto sul mercato russo e cinese". Sempre in basso: "âCrociere ai prelati e appalti pilotati in Vaticano'".
LA REPUBBLICA - In apertura: "La sconfitta di Berlusconi". L'analisi di Claudio Tito: "Il tramonto di una stagione". Al centro: "Napolitano: intollerabili altri giochi al massacro". Sempre al centro in un box: "Draghi: Bce pronta a misure straordinarie per favorire la ripresa". In basso: Addio a Clancy scrittore mito dello spionaggio".
LA STAMPA - In apertura: "Fiducia a Letta e il Pdl si spacca". Editoriale di Marcello Sorgi: "la fine del leader carismatico". Al centro fotonotizia: "Gravity, lo spazio bello e impossibile". In basso: "Addio a Clancy. Fine della caccia a Ottobre Rosso". Sempre in basso: "Emozioni e gol Juve, solo pari contro i turchi".
IL GIORNALE - In apertura: "Caccia ai berlusconiani". Il commento di Vittorio Feltri: "Una guerra di palazzo che stanca gli elettori". In un box: "'Il Pdl dirà no'. Poi il caso Schifani cambia tutto". In basso il cucù di Marcello Veneziani: "Ma l'Italia sta per conto suo".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Resa di Berlusconi, fiducia larga a Letta". Editoriale di Roberto Napoletano: "Senza alibi". Di spalla: "Fmi: più deducibilità per le sofferenze bancarie". Al centro; "Draghi all'Italia: stabilità e riforme".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Fiducia, la resa di Berlusconi". Editoriale di Virman Cusenza: "Doppio fuorigioco". Al centro: "Scissione nel Pdl duello sul simbolo". Sempre al centro: "Il premier: âSilvio ormai irrilevante avanti fino al 2015'". In basso in un box: "Morto Tom Clancy, re del tecno-thriller".
IL TEMPO - In apertura: "Berlusconi cede ad Alfano e vota la fiducia al governo. Pdl sempre più nel caos". Editoriale di Gian Marco Chiocci: "Genio politico o comandante senza bussola". Al centro: "Ecco i 48 scissionisti dalle costole di Silvio". Sempre al centro: "Monti sogna la Dc ma Enrico la frena". In basso in un box: "Bove mesi a Mauri; âNon le l'aspettavo'". Ancora in basso in un box: "La protesta del vero Marchese Del Grillo".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "La buffonata". Editoriale di Antonio Padellaro: "Una storica farsa". Il commento di Marco Travaglio: "Governo Dudù". Al centro in un box: "No, Nì, Forse, Sì: la lunga giornata del Voltagabbana". Sempre al centro in un box: "Alfano ne azzecca una col pizzino della sua vittoria". In basso, in un box: "La Rai e Crozza nel contratto della meraviglie: 30 milioni in 2 anni".
berlusconi giovanardi TOM CLANCY
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…