FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
La7 di Urbano Cairo all'assalto di Rete4. Anzi, il sorpasso è già avvenuto. Come ricostruisce Italia Oggi, la rete governata da Cairo dall' 11 settembre a oggi ha una media di share in prima serata (20.30-22.30) del 4,32%, superiore a quella del canale Mediaset fermo al 4,13%. E quando partirà anche Maurizio Crozza al venerdì (dal 7 ottobre), il risultato complessivo potrebbe consolidarsi, anche se poi Crozza lascerà La7 per il canale Nove.
Secondo Italia Oggi "La7, dopo il +20% di ascolti in settembre rispetto allo stesso mese del 2015, non sarebbe più la sorella minore dei sette canali generalisti tradizionali, ma punterebbe a stabilizzarsi al sesto posto sopra Rete 4, superando, ma solo nelle prime serate del martedì, del giovedì e del venerdì, anche altri concorrenti come Italia Uno o Raitre".
Conferma del trend positivo anche il risultato di ieri di Sì o No di Enrico Mentana sul Referendum: ha registrato l'8% di share su La7, poco più di Nuzzi con Quarto Grado, che ha totalizzato il 7.2%.
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…