floris cairo mentana

DA RETE4 AL MATERASSO – LA7 FA IL GRAN SORPASSO. OGGI HA UNA MEDIA DI SHARE IN PRIMA SERATA (20.30-22.30) DEL 4,32%, SUPERIORE A QUELLA DEL CANALE MEDIASET FERMO AL 4,13% - IERI MENTANA CON RENZI HA SUPERATO NUZZI CON ''QUARTO GRADO''

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Liberoquotidiano.it

 

RENZI MENTANA ZAGREBELSKIRENZI MENTANA ZAGREBELSKI

La7 di Urbano Cairo all'assalto di Rete4. Anzi, il sorpasso è già avvenuto. Come ricostruisce Italia Oggi, la rete governata da Cairo dall' 11 settembre a oggi ha una media di share in prima serata (20.30-22.30) del 4,32%, superiore a quella del canale Mediaset fermo al 4,13%. E quando partirà anche Maurizio Crozza al venerdì (dal 7 ottobre), il risultato complessivo potrebbe consolidarsi, anche se poi Crozza lascerà La7 per il canale Nove.

 

Secondo Italia Oggi "La7, dopo il +20% di ascolti in settembre rispetto allo stesso mese del 2015, non sarebbe più la sorella minore dei sette canali generalisti tradizionali, ma punterebbe a stabilizzarsi al sesto posto sopra Rete 4, superando, ma solo nelle prime serate del martedì, del giovedì e del venerdì, anche altri concorrenti come Italia Uno o Raitre".

 

GIANLUIGI NUZZI CLAWNESCO GIANLUIGI NUZZI CLAWNESCO

Conferma del trend positivo anche il risultato di ieri di Sì o No di Enrico Mentana sul Referendum: ha registrato l'8% di share su La7, poco più di Nuzzi con Quarto Grado, che ha totalizzato il 7.2%.