‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
RETTIFICA - ANDREA VIANELLO SCRIVE A DAGOSPIA: “HAI RIPOSTATO PRIMA E IERI RISCRITTO UNA NOTIZIA FALSA, PERALTRO GIÀ RETTIFICATA, CALUNNIOSA E TALMENTE INCREDIBILE, CHE INFATTI NON È VERA. NON HO PROMOSSO OVVIAMENTE MIA MOGLIE, NÉ NE HO CAMBIATO MANSIONI, RUOLI E RETRIBUZIONE. FRANCESCA ROMANA CECI LAVORA AL GIORNALE RADIO RAI DAL GENNAIO 1989, PRIMA CHE IO STESSO ENTRASSI IN RAI, NON HA AVUTO AVANZAMENTI DI CARRIERA DAL 1999, CONDUCE E CURA LO STESSO PROGRAMMA DA ANNI E CONTINUA A FARLO CON LO STESSO MODO CON LA MIA DIREZIONE…”
ANDREA VIANELLO E LA MOGLIE FRANCESCA ROMANA CECI
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago,
hai ripostato prima e ieri riscritto una notizia falsa, peraltro già rettificata, calunniosa e talmente incredibile, che infatti non è vera. Non ho promosso ovviamente mia moglie, né ne ho cambiato mansioni, ruoli e retribuzione. Francesca Romana Ceci lavora al Giornale Radio Rai dal gennaio 1989, prima che io stesso entrassi in Rai, non ha avuto avanzamenti di carriera dal 1999, conduce e cura lo stesso programma da anni e continua a farlo con lo stesso modo con la mia direzione.
ANDREA VIANELLO PROMUOVE LA MOGLIE FRANCESCA ROMANA CECI
La notizia falsa che hai diffuso e contribuito a diffondere (“Vianello promuove la moglie) non solo offende la mia intelligenza e la mia integrità, ma offende soprattutto una giornalista onesta e professionale solo perché “moglie di”, usanza di altri tempi che sembravano superati, ma che tu evidentemente non riesci a superare, e la cosa, conoscendoti, davvero mi stupisce.
ceci vianello
ANDREA VIANELLO PROMUOVE LA MOGLIE FRANCESCA ROMANA CECI
Andrea Vianello
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…