elena sofia ricci gabriele anagni

RICCI E CAPRICCI – DANDOLO SCODELLA SU “OGGI” LA STORIA D’AMORE TRA LA 60ENNE ELENA SOFIA RICCI E IL GIOVANE COLLEGA GABRIELE ANAGNI, DI 29 ANNI PIU’ GIOVANE, CHE LE È STATO MOLTO VICINO DURANTE LA SEPARAZIONE DAL MUSICISTA STEFANO MAINETTI. L’ATTRICE CHE IN QUESTI GIORNI E’ A VENEZIA CON LO SPETTACOLO TEATRALE GONGOLA E SI GODE L’AITANTE NEOFIDANZATO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Alberto Dandolo per oggi.it

 

GABRIELE ANAGNI ELENA SOFIA RICCI

È apparsa elegantissima e raggiante Elena Sofia Ricci, 60 anni, durante l’ospitata al Festival di Sanremo (guarda). L’attrice è salita sul palco dell’Ariston per promuovere la nuova fiction di Rai 1 Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia, di cui è protagonista. E se sul versante professionale le cose vanno a gonfie vele, tutto sembra ricondurre alla serenità anche nel privato

 

ELENA SOFIA RICCI GABRIELE ANAGNI

L’AMORE FINITO MALE – Dopo la dolorosa fine del matrimonio con il musicista Stefano Mainetti – 19 anni d’amore -, in molti hanno notato che l’attrice ha ora una nuova luce negli occhi. Merito anche del rapporto di profonda amicizia con il giovane collega Gabriele Anagni, 31 anni, che le è stato e le è tuttora molto vicino. I soliti ben informati sostengono che l’attore abbia avuto un ruolo assai importante nel sostenere Elena Sofia durante la prova della separazione.

 

 

LA GRANDE INTESA – I due hanno anche una grande intesa artistica, nata e coltivata nel loro spettacolo teatrale La dolce ala della giovinezza. È la storia della segreta passione tra un giovane attore senza gloria, costretto a prostituirsi per vivere, e una collega di successo molto più matura di lui. Il loro amore non vedrà mai davvero la luce e terminerà nella clandestinità.

ELENA SOFIA RICCI GABRIELE ANAGNIgianni morandi elena sofia ricci e amadeus sanremo 2023elena sofia ricci in giorgio armani