sara ricci

SARA RICCI PREFERISCE LA CARNE FRESCA E HA IL CORAGGIO DI AMMETTERLO (VIVADDIO!): “UN 23ENNE MI HA FATTO UNA CORTE SPIETATA, NON HO POTUTO RIFIUTARE. MI PIACCIONO I RAGAZZI PIÙ GIOVANI” – A “LA VOLTA BUONA” L’ATTRICE 53ENNE HA SPIEGATO CHE NON HA MAI AVUTO PROBLEMI LEGATI ALLA DIFFERENZA D’ETÀ – “HO PAGATO PIÙ DI QUALCHE CENA PERCHÉ SONO SEMPRE STATA MOLTO GENEROSA E QUINDI HO PENSATO: "SE DEVO FARLO, TANTO VALE CHE MI PRENDO IL PARTNER GIOVANE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratti da fanpage.it

 

Ospite della puntata del programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, ovvero La volta Buona, Sara Ricci ha raccontato apertamente di aver avuto delle relazioni amorose con uomini più giovani di lei che di anni ne ha 53. Quello della differenza d'età in una coppia, in cui la donna è più matura rispetto all'uomo che ha al suo fianco, sembra essere particolarmente un tema particolarmente caldo, affrontato in più occasioni anche da donne dello spettacolo.

 

Sara Ricci e la differenza d'età in amore

 

sara ricci

L'attrice, seduta nel salotto televisivo di Caterina Balivo, ha raccontato di aver avuto spesso relazioni con compagni più giovani, dal momento che la differenza d'età non è mai stata per lei un problema e nemmeno per le persone in cui si è imbattuta. Ricci, infatti, ha raccontato:

 

Un ragazzo di 23 anni, mi ha fatto una corte sfrenata, non ho potuto rifiutare. Con un altro ragazzo di 34 anni, invece ero coetanea con la mamma e a lui infastidiva sempre che lo dicessi. Per me il fatto di scendere sempre di più con l'età è una deresponsabilizzazione e una volontà di non invecchiare

sara ricci

 

(...) A questo proposito, Sara Ricci ha rivelato di non aver mai vissuto come un problema il fatto di guadagnare di più o di essere la persona indipendente della coppia, anzi, facendo delle valutazioni ha anche preferito questa dinamica di coppia, proprio per godere appieno della possibilità di viversi una frqeuentazione senza paletti di alcun tipo:

 

Il mio lavoro non mi pesava nella relazione, ho pagato più di qualche cena perché sono sempre stata molto generosa e quindi ho pensato: "Se devo farlo, tanto vale che mi prendo il partner giovane.

sara ricci 5

 

 

sara riccisara ricci beppe convertinisara riccisara ricci foto di baccosara ricci 8sara ricci 7sara ricci 6sara ricci 5sara ricci 4sara ricci 3sara ricci 1sara ricci 2IL CALENDARIO DI BEPPE CONVERTINI E SARA RICCI IL CALENDARIO DI BEPPE CONVERTINI E SARA RICCI IL CALENDARIO DI BEPPE CONVERTINI E SARA RICCIsara riccisara ricci