urbano cairo luciano fontana aldo cazzullo walter veltroni

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA “RCS MEDIA GROUP”: “NON È PREVISTO ALCUN CAMBIO ALLA DIREZIONE DEL CORRIERE. L’EDITORE È MOLTO SODDISFATTO DEL LAVORO CHE IL DIRETTORE LUCIANO FONTANA STA FACENDO INSIEME ALLA REDAZIONE E CHE STA PRODUCENDO OTTIMI RISULTATI. NON È NEANCHE PREVISTO L’INSERIMENTO DI UN DIRETTORE EDITORIALE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

cairo luciano fontana

MOVIMENTI IN VIA SOLFERINO - URBANO CAIRO PREPARA IL CAMBIO AL ''CORRIERE DELLA SERA'': NEI PRIMI MESI DEL NUOVO ANNO, AL POSTO DI LUCIANO FONTANA, ALLA DIREZIONE ARRIVA ALDO CAZZULLO. COLPO DI SCENA (MA NON PER DAGOSPIA CHE L’AVEVA ANTICIPATO L’11 DICEMBRE): IL "PADRE FONDATORE" DEL PARTITO DEMOCRATICO WALTER VELTRONI LASCIA DEFINITIVAMENTE LA POLITICA POLITICANTE E RICOPRIRÀ IL RUOLO DI DIRETTORE EDITORIALE

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/movimenti-via-solferino-urbano-cairo-prepara-cambio-256579.htm

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

walter veltroni aldo cazzullo

 

All'attenzione del Direttore

 

Scriviamo in relazione all’articolo “Movimenti in via Solferino - Urbano Cairo prepara il cambio al Corriere della Sera”, pubblicato su Dagospia ieri  27 dicembre 2020, che riporta informazioni false.

 

Non è previsto alcun cambio alla direzione del Corriere. L’editore è molto soddisfatto del lavoro che il Direttore Luciano Fontana sta facendo insieme alla redazione e che sta producendo ottimi risultati.

 

URBANO CAIRO BY MACONDO

Non è neanche previsto l’inserimento di un Direttore Editoriale.  

 

Vi diffidiamo per l’ennesima volta dal diffondere informazioni non veritiere e prive di alcun fondamento.

 

Ai sensi dell’art. 8 della Legge sulla Stampa, esercitiamo con la presente il diritto di rettifica, chiedendoVi di procedere tempestivamente alla pubblicazione della presente.

 

RCS MediaGroup S.p.A

Urbano Cairo su Instagram dall'ospedale San Paoloveltroni 2

 

walter veltroni foto di baccowalter veltroni legge il suo libro con i suoi articoliveltroni 1