wadsworth

IL RICHIAMO DELLA FORESTA - L'EX STELLA DELLA 'BBC' TONY WADSWORTH SPIEGA IN TRIBUNALE PERCHE' SUA MOGLIE FACEVA SESSO NEI BOSCHI CON ESTRANEI (A VOLTE MINORENNI): LEI MASTURBAVA GLI SCONOSCIUTI, TRE A BOTTA, E LUI GUARDAVA, 'PER FARLA SENTIRE PIU' FORTE E SICURA DI SE''

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

wadsworth in tribunalewadsworth in tribunale

da “Press Association

 

L’ex presentatore della “BBC” Tony Wadsworth ha dichiarato in tribunale che si è messo da parte per lasciare che sua moglie Julie facesse sesso in pubblico con sconosciuti, perché la cosa l’ha resa più ‘empowered’, termine che indica rafforzamento, aumento della potenza e della consapevolezza a vari livelli.

 

i wadsworth in posai wadsworth in posa

L’ha definita ‘un essere umano speciale’, che negli anni ’90 aveva sperimentato quegli incontri occasionali in un bosco e aveva ritenuto la cosa ‘eccitante ed esilarante’. La coppia è finita davanti ai giudici perché accusata di aver incoraggiato vari ragazzini a partecipare alle attività sessuali nei boschi di Warwickshire tra il 1992 e il 1996. I due ammettono di aver fatto sesso con giovani nella foresta, ma non si trattava di ragazzini.

WADSWORTHWADSWORTH

 

Mr Wadsworth ha ammesso che in due diversi incontri, ognuno con tre maschi partecipanti. Ha negato che fossero minorenni e di aver fatto un’orgia con sua moglie e uno dei giovani a casa. Nel primo incontro nel bosco con uno dei querelanti, trovò erotico guardare sua moglie che masturbava un estraneo davanti a lui. Secondo la sua versione però non fu una cosa organizzata.

 

julie wadsworh al concorso di bellezza nel 1979julie wadsworh al concorso di bellezza nel 1979

Tony e Julie si stavano baciando quando si sono accorti di qualcuno che li stava spiando fra i cespugli. Il resto è accaduto, senza scambiare una parola. Si sono rivestiti e ognuno è andato per la sua strada. Tempo dopo, la signora Wadsworth ha di nuovo incontrato il querelante e ha accettato di farci sesso. Un’altra volta, nei boschi, è successo che sua moglie masturbasse tre perfetti sconosciuti. Fu l’ultima, la coppia decise che era una cosa ridicola e smise.

WADSWORTHWADSWORTH

 

Respingono le accuse secondo cui tra luglio 1992 e giugno 1996 si dedicarono a sesso contro un albero davanti ad altre persone. La spiegazione di Tony è che la moglie aveva un passato di abusi, si sentiva profondamente insicura e voleva dimostrarle che era desiderata e desiderabile.

WADSWORTHWADSWORTHwadsworth fuori dal tribunalewadsworth fuori dal tribunaleWADSWORTHWADSWORTH