DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
Anche Maria non ha saputo resistere al fascino del nostro Direttore Artistico @ricky_martin! #Amici18 pic.twitter.com/yN0XO9SZsg
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 20 aprile 2019
Uno scontro mai visto: Ricky Martin contro Loredana Bertè. Il tutto è accaduto nella puntata in onda su Canale 5 del serale di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. Ad attaccare è stato Martin, che ha messo nel mirino la Bertè: "Bullismo è il bullismo - ha premesso -. Io sono omosessuale e so benissimo come ci si sente. Loredana deve connettere il pensiero con la parola, io sono un artista e so che gli artisti si prendono di quei pugni in faccia e alla fine ti stanchi di fare tutto questo. Ti scongiuro di essere onesta e di non andare a giudicare il fisico delle persone”.
Questo perché la Bertè aveva giudicato il fisico di Vincenzo, considerato poco adatto alla performance che stava facendo. Parole subito stigmatizzate da Ricky Martin: "Se inizi a parlare del fisico di un artista diventa complicato anche per me apprezzare quello che dici. Le critiche vanno fatte bene, non devi oltrepassare quella linea". Il caso, comunque, è rientrato: l'artista portoricano, infatti, si è alzato ed è andato ad abbracciare la Bertè.
ZERO
Ad Amici, il programma di Maria De Filippi nella sua edizione serale su Canale 5, l'ospite d'onore era Renato Zero, il quale ha stabilito una "prova folle", così la ha definita, per Alvis e Alberto Urso, che hanno cantato Amico, uno dei brani più celebri di Zero (che è intervenuto durante la performance degli allievi, cantando e sorprendendo tutti). Fari puntati su Loredana Bertè: come ha reagito? Presto detto: con un sorriso e un applauso per tutti. Nessuna polemica, insomma.
Dunque, ha stupito anche Zero. Quando ha preso la parola, rivolgendosi ai concorrenti, ha detto: "Avete una grande mamma, ragazzi. Vi renderete conto? Sono il numero zero e me ne vanto. Sono fuori dai pronostici. Mi sono salvato. Senza zero non valgo. Senza zero i numeri non valgo un caz***". Zero ha ripetuto la parolaccia più volte, tanto che la De Filippi, congedandolo, gli ha chiesto di ripeterla per un ultima volta. E Renato Zero ha stupito ancora, affermando: "Ma sei una sporcacciona! Lo facciamo un’altra volta...". In studio risate e un filo di imbarazzo.
ricky martin ricky martin maria de filippi con ricky martin e vittorio grigolo renato zeroloredana berte
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…