
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
LE RICONOSCETE? – TRA LE DUE CI SONO VENT’ANNI DI DIFFERENZA, MA NON SI DIREBBE: SI SONO CONCESSE QUALCHE GIORNO DI RELAX A MILANO MARITTIMA, DOVE LA PIÙ VECCHIA DELLE DUE ORGANIZZA UN EVENTO DEDICATO PROPRIO ALLE…CIAPET! – UNA È FIGLIA D’ARTE, L’ALTRA È GIÀ NONNA. DI CHI STIAMO PARLANDO?
Andrea Greco per “Oggi”
AURORA RAMAZZOTTI MICHELLE HUNZIKER A MILANO MARITTIMA FOTO OGGI
Per seguire l'infinita vacanza 2025 di Michelle Hunziker la cosa migliore è affidarsi a un navigatore: a marzo la prima fuga, alle Maldive in un super hotel da 2 mila euro a notte, con Ilary Blasi, il di lei compagno Bastian Muller, amici e figli.
Salutato l'Oceano indiano, torna sul Mediterraneo dell'isola greca di Mykonos con la figlia Aurora, poi dà l'addio alla calura e alla sabbia tra le dita dei piedi soggiornando sulle Dolomiti della Val Badia, a San Cassiano, quindi ritemprata fa un salto sul mare turchese della Sardegna. Vacanze finite?
Nemmeno per sogno, le ferie non sono tali se non si fa una puntatina in Romagna, e così eccola con la figlia Aurora a Milano Marittima. A 3 chilometri dal campo di golf di Cervia, dove la Hunziker organizza una tre giorni di esercizio fisico chiamata con ironia “Iron Ciapet”. Michelle, la nonna più sexy d'Italia, è la testimonial perfetta per un evento simile. E a guardare gli scatti di queste pagine, la figlia Aurora sarebbe già pronta a prendere il testimone.
eros ramazzotti michelle hunziker aurora
AURORA RAMAZZOTTI MICHELLE HUNZIKER A MILANO MARITTIMA FOTO OGGI
michelle hunziker aurora ramazzotti
eros ramazzotti aurora michelle hunziker
michelle hunziker aurora ramazzotti
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…