chiara nasti

LA RICONOSCETE DAL DEBORDANTE DECOLLETE? NEGLI ULTIMI TEMPI E’ AL CENTRO DI POLEMICHE E DI COMMENTI AL VETRIOLO SUI SOCIAL PER VIA DELLE TETTE IN ODOR DI RITOCCO (“SILICON VALLEY”, “A CHE TEMPERATURA FONDE LA PLASTICA?”)- LEI HA CONFESSATO CHE LE SAREBBE PIACIUTO LAVORARE COME PSICOLOGA, EDUCATRICE DI ASILO NIDO O VETERINARIA. “TUTTO CIÒ CHE MI FA STARE A CONTATTO CON BIMBI E ANIMALI MI FA IMPAZZIRE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da golssip.it

Chiara Nasti, influencer e compagna del calciatore Mattia Zaccagni, ha concesso una breve Q&A su Instagram ai suoi followers. Queste le sue risposte.

chiara nasti

 

 

Se non avessi fatto successo nel mondo social, cosa avresti voluto fare nella vita?

Educatrice di asilo nido/veterinaria. Tutto ciò che mi fa stare a contatto con bimbi animali mi fa impazzire. O anche psicologa.

 

Ti vengono le ansie su come magari sta il piccolo nella pancia?

Credo sia una paura di tutte, riesco a sentire tutti i movimenti del mio bebè quindi questa cosa mi fa stare abbastanza tranquilla.

 

Avete già il nome per il piccolo? Quando nascerà?

Sì l’abbiamo scelto, nascerà a novembre

chiara nastichiara nastiLA RISPOSTA DI CHIARA NASTI ALLE CRITICHE PER IL GENDER REVEAL ALL OLIMPICOmattia zaccagni e chiara nastiLA RISPOSTA DI CHIARA NASTI ALLE CRITICHE PER IL GENDER REVEAL ALL OLIMPICOil gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 3chiara nastiil gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 11il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 9chiara nasti16chiara nasti mattia zaccagni 4chiara nasti8chiara nasti15chiara nasti1chiara nasti2chiara nasti9il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 2CHIARA NASTI