samira lui lato b

LA RICONOSCETE DALLE COSCE MARMOREE? – LA 28ENNE MORACCIONA NON HA MAI CONOSCIUTO IL PADRE, ANDATO VIA DI CASA PRIMA DELLA SUA NASCITA – HA UN DIPLOMA DA GEOMETRA E CON IL SUO FISICO STATUARIO HA CONQUISTATO MOLTISSIMI ITALIANI - IN PASSATO E' STATA BERSAGLIATA DAI LEONI DA PASTIERA PER QUALCHE RITOCCHINO: “NON HO MAI FATTO NESSUN INTERVENTO SE NON AUMENTARE UN PO’ IL MIO SENO" – DI CHI SI TRATTA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dall’articolo di Dea Verna per “Oggi” 

 

Samira Lui foto oggi

«Amore, ma ci sposiamo o no?», sembra chiedere Samira Lui, teneramente abbarbicata al fidanzato Luigi Punzo, nella piscina dello splendido Grand Hotel Quisisana di Capri. L’albergo, celebre per aver ospitato dive come Jennifer Lopez e Naomi Campbell, per due giorni è diventato il nido d’amore della showgirl più amata dagli italiani e del suo compagno. E il loro matrimonio è diventato il mistero dell’estate: convoleranno a nozze oppure è tutto ancora in aria?

 

«Penso alle nozze tutti i giorni e il mio sarà un matrimonio in chiesa», ha dichiarato Samira in un’intervista. E in effetti da mesi girano le voci di nozze in vista. Per ora la coppia convive a Milano, ma nulla si smuove.

Samira Lui foto oggi

 

«Io e Luigi siamo molto innamorati. Ma io sono una di quelle che aspetta la proposta di matrimonio: non voglio farla io», aveva chiarito lei al Corriere della Sera. «In realtà i messaggi subliminali li mando: appena sui social vedo un video con degli anelli, dico subito: "Ah, che bello questo!". Ma lui non capisce».

 

Quindi sarà Luigi che nicchia? Lui, che di mestiere organizza eventi ed è specializzato nel turismo di lusso, ha spiegato: «Non è che non ci siano amore e certezze, è che siamo proiettati a costruire il nostro futuro». In effetti, gli impegni di lavoro di lei sono serrati: quest'estate La ruota della fortuna è andata in onda senza interruzioni e Samira e Gerry Scotti sono stati impegnati con le registrazioni a oltranza. [...]

Samira Lui foto oggi

 

Samira e Luigi sono arrivati al Quisisana il venerdì e sono ripartiti il sabato: hanno trascorso il primo giorno in relax in albergo, mentre hanno passato il secondo a passeggiare per Capri, di cui sono habitué.

 

Samira Lui foto oggi

La coppia è molto affezionata alla privacy: scendeva in piscina solo quando gli ospiti dell'albergo erano già andati via. E questa del resto la loro cifra: Luigi, che Gerry Scotti ha soprannominato scherzosamente Sandokan, segue Samira con discrezione e sobrietà da otto anni, da quando si sono conosciuti a Formentera. Era il 2018, Samira doveva rimanere una settimana. Ma tra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine ed è rimasta sull'isola tutta l'estate. [...]

 

«Il nostro è un amore maturo che si è evoluto poco per volta», ha detto Samira. «E bello tornare a casa e trovare una persona che ti strappa un sorriso». E ancora: «Luigi è la persona giusta, l'uomo con cui costruire una famiglia». E mentre li guardiamo scambiarsi sorrisi e abbracci sotto il sole di Capri, aspettiamo fiduciosi: il matrimonio più atteso della tv si celebrerà?

samira luiSamira Lui foto oggi samira lui 33samira luisamira lui 67samira lui 4