LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO LE ASSURDE…
LA RICONOSCETE DALLE TETTINE APPENA ACCENNATE? IN QUESTO PERIODO LE CONVIENE CAMBIAR NOME. DOPO I SUCCESSI ESTIVI E’ STATA IN VACANZA A FREGENE: “VOLEVO SENTIRMI LA GENTE ADDOSSO" (IN CHE SENSO?) – IERI SERA HA RISCHIATO DI ESSERE CACCIATA DA UN RISTORANTE PER UN MOTIVO NOBILE - DI CHI SI TRATTA?
Adesso mi cacciano dal ristoranteeeeee ??@OfficialASRoma #RomaMonza pic.twitter.com/Cyt8qQRUnS
— Noemi (@noemiofficial) August 30, 2022
Estratto dell’articolo di Luca Dondoni pubblicato da La Stampa
Tutti gli artisti nelle prime cinque posizioni meritano il titolo di «tormentone dell'estate»: Fedez, Mara Sattei e Tananai con La dolce vita, Pinguini Tattici Nucleari con Giovani Wannabe, Boomdabash e Annalisa di Tropicana, Elodie con Tribale, infine Carl Brave e Noemi con l'ottima Hula-Hop. Noemi, con Carl Brave anche l'anno scorso avevate ottenuto un bel successo con «Makumba». L'accoppiata funziona.
Cos' hanno trovato i radioascoltatori in questa canzone?
«Forse qualcosa di diverso da tutto quello che c'è oggi in giro. Se chiudo gli occhi con l'hula-hop vengono in mente le famiglie al mare e la serenità che questa estate cercavamo tutti quanti».
Ha fatto le vacanze?
«Sono stata a Fregene perché ho voluto sentirmi l'estate addosso, la gente attorno, la villeggiatura che mi capita poco di vivere e sentire. I ragazzi che giocano a beach volley e la radio in sottofondo».
(…)
noemi 4
noemi
noemi 1
COPERTINA OGGI 21-28 LUGLIO 2022
noemi
noemi 1
noemi 1
noemi 2
noemi 3
noemi
noemi
noemi 3
noemi
noemi
LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO LE ASSURDE…
DAGOREPORT – PETER THIEL SBARCA A ROMA E PAPA LEONE RUGGISCE AL "CAVALIERE NERO" - IL PONTEFICE…
DAGOREPORT – CI SONO SOLO DUE VINCITORI, AL MOMENTO, DALLA GUERRA IN IRAN, E NESSUNO DEI DUE È…
DAGOREPORT – AVVISATI QUEI "GENI" DELL'EGEMONIA BANCARIA DI PALAZZO CHIGI: BANCO BPM È PASSATO…
DAGOREPORT – A FINE GIUGNO È PRONTA UNA CORONA DI SPINE PER MASSIMO GILETTI, GIUNTO ALLA SCADENZA…
DAGOREPORT - ALL’EVENTO-CONCERTO ALLA “SCALA” PER LA CELEBRAZIONE DEI 150 ANNI DEL “CORRIERE DELLA…