
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
LA RICONOSCETE DALLE TETTINE DURE COME IL FERRO? - LA STELLA DI HOLLYWOOD È SBARCATA A CANNES PER PRESENTARE IL FILM DI CUI SARA' PROTAGONISTA - MA NON ASPETTATEVI MONOLOGHI STRAPPALACRIME O PERFORMANCE DA OSCAR, VISTO CHE HA SOLO 30 BATTUTE DI DIALOGO IN TUTTO IL FILM: "NON SONO MAI STATA COSÌ SOLA COME NEL PERIODO DELLE RIPRESE. LA COSA PIU' DIFFICILE? PARLIAMONE TRA 20 ANNI…" - DI CHI SI TRATTA?
Estratto da www.movieplayer.it
Nella sua ultima intervista per il Telegraph, George Miller ha dichiarato che Anya Taylor-Joy ha sole 30 battute di dialogo nell'arco di Furiosa: A Mad Max Story, con l'attrice che ha confermato la cosa nella sua nuova intervista al New York Times.
Infatti, Taylor-Joy ha raccontato di aver trascorso "mesi" sul set del film senza pronunciare una sola riga di dialogo, aggiungendo: "Non sono mai stata così sola come nel periodo in cui ho fatto quel film. Non voglio entrare troppo nel merito, ma tutto quello che pensavo sarebbe stato facile è stato difficile".
Quando le è stato chiesto cosa si è rivelato più difficile del previsto sul set di Furiosa, l'attrice ha risposto: "Prossima domanda, scusa. Parliamone tra 20 anni".
[…] "Voglio premettere al 100% che amo George e che se devi fare una cosa del genere, vuoi essere nelle mani di qualcuno come George Miller", ha continuato Taylor-Joy. "Ma lui aveva un'idea molto, molto rigida dell'aspetto da guerra di Furiosa e mi ha permesso di giocare con gli occhi per gran parte del film. Mi diceva 'bocca chiusa, nessuna emozione, parla con gli occhi'. Tutto qui, è tutto quello che hai'". […]
anya taylor-joy in furiosa
anya taylor joy
anya taylor-joy in furiosa 3
anya taylor joy
jamie lee curtis anya taylor joy
miglior lato b. anya taylor joy in the northman
anya taylor-joy in furiosa
anya taylor-joy in furiosa
anya taylor joy
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…